solletico alle palle?!?loremir77 ha scritto:c'ho il palletico

Moderatore: Steve1973
solletico alle palle?!?loremir77 ha scritto:c'ho il palletico

anche io l'ho tradotto così....Sil70 ha scritto:solletico alle palle?!?loremir77 ha scritto:c'ho il palletico
allora parlava di Loremiro!vigiemme ha scritto:anche io l'ho tradotto così....Sil70 ha scritto:solletico alle palle?!?loremir77 ha scritto:c'ho il palletico

Non farmi venire l'ansia per la topina per favore! meno male che non devi usare il rasoio, ma non farmi pasticci con la crema depilatoria e la mano tremula, ok? Piuttosto usa righello, goniometro, curvilinee!loremir77 ha scritto:diciamo sensazione di nn poter stare ferma..ciccia80 ha scritto:Sarebbe il c@gotto?loremir77 ha scritto:c'ho il palletico

stefania_b ha scritto:quasi finito il prericovero.
Fufufufu domani alle sette si inizia (non si sa se sono la prima o la seconda)

Dai dai che si sei!stefania_b ha scritto:quasi finito il prericovero.

e il messaggio ammè chi lo manda????loremir77 ha scritto:stefania_b ha scritto:quasi finito il prericovero.
stef in bocca al lupo eh
anche io nn so se mercoledì sarò la prima o la seconda.. ho già detto al parentame di nn accorrere come sciami impazziti fin dalla mattina aspettando ore in sala d'attesa.. ci sarà loremiro su con me e quando sarà telefonerà a tutti..

Arriva Anninaaaaaaaaaaaaaaaaaaaastefania_b ha scritto:quasi finito il prericovero.

iladoc ha scritto:e il messaggio ammè chi lo manda????loremir77 ha scritto:stefania_b ha scritto:quasi finito il prericovero.
stef in bocca al lupo eh
anche io nn so se mercoledì sarò la prima o la seconda.. ho già detto al parentame di nn accorrere come sciami impazziti fin dalla mattina aspettando ore in sala d'attesa.. ci sarà loremiro su con me e quando sarà telefonerà a tutti..

...che poi sennò come faccio a fare l'annuncio quiloremir77 ha scritto:iladoc ha scritto:e il messaggio ammè chi lo manda????loremir77 ha scritto:
stef in bocca al lupo eh

loremiro avrà il mio cell con l'indicazione di mandarti un sms ok?