Re: Il Guardaroba Perfetto! (pregasi non andare OT)

Alexandra77 ha scritto:
difra64 ha scritto:faccio una rettifica: bello anche il vestito di ale anche se non capisco se sopra ha un cardigan, uno scaldaspalle o è il vestito doppio?

e poi: posatevi! :D
Difra è un tubino con un coprispalle :wink:

Ho letto che avete apprezzato i muffin e la posa "esaurita" domenicale :lol:

Oh, finalmente un outfit S T U P E N D O : la maschera di carnevale!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Carino il vestito :wink:!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Alexandra77 ha scritto:
Papera ha scritto: Oh, finalmente un outfit S T U P E N D O : la maschera di carnevale!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
anche se il giallo non mi dona, avrei preferito lo zucchero o le gocce di cioccolato ma erano impegnate :lol: :lol:

Ma infatti ho detto stupendo, non meravigliosamentebellissimoadinsidacabilegiudizio!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Papera ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:
Papera ha scritto: Oh, finalmente un outfit S T U P E N D O : la maschera di carnevale!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
anche se il giallo non mi dona, avrei preferito lo zucchero o le gocce di cioccolato ma erano impegnate :lol: :lol:

Ma infatti ho detto stupendo, non meravigliosamentebellissimoadinsidacabilegiudizio!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
mi accontento :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 37

buongiorno
io ancora non ho posato

stamattina mi sono vestita un po' a caso (in ritardo...)

- gonna svasata nera
- lupetto con collo basso bianco e un disegno di un volto femminile sul grigio
- cardigan lungo e leggero grigio (volendo con variante cintura da annodare doppia)
- calze nere e stivaletti neri
- orecchini musicali (nota e chiave di violino) in strass
- collana fiocco di neve in cristalli simil swarovski

NIENTE ANELLONE :P
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it