esatto Dammi...son loro!dammispazio ha scritto:Bizet sono quelle su pose, cipria e oro
e ci stanno bene…
l abito e' bello se il materiale e' come te lo immagini
il materiale...su yoox dice seta! il pizzo non so
esatto Dammi...son loro!dammispazio ha scritto:Bizet sono quelle su pose, cipria e oro
e ci stanno bene…
l abito e' bello se il materiale e' come te lo immagini
Difra è un tubino con un coprispalledifra64 ha scritto:faccio una rettifica: bello anche il vestito di ale anche se non capisco se sopra ha un cardigan, uno scaldaspalle o è il vestito doppio?
e poi: posatevi!
Alexandra77 ha scritto:Difra è un tubino con un coprispalledifra64 ha scritto:faccio una rettifica: bello anche il vestito di ale anche se non capisco se sopra ha un cardigan, uno scaldaspalle o è il vestito doppio?
e poi: posatevi!![]()
Ho letto che avete apprezzato i muffin e la posa "esaurita" domenicale
anche se il giallo non mi dona, avrei preferito lo zucchero o le gocce di cioccolato ma erano impegnatePapera ha scritto: Oh, finalmente un outfit S T U P E N D O : la maschera di carnevale!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Alexandra77 ha scritto:anche se il giallo non mi dona, avrei preferito lo zucchero o le gocce di cioccolato ma erano impegnatePapera ha scritto: Oh, finalmente un outfit S T U P E N D O : la maschera di carnevale!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi accontentoPapera ha scritto:Alexandra77 ha scritto:anche se il giallo non mi dona, avrei preferito lo zucchero o le gocce di cioccolato ma erano impegnatePapera ha scritto: Oh, finalmente un outfit S T U P E N D O : la maschera di carnevale!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma infatti ho detto stupendo, non meravigliosamentebellissimoadinsidacabilegiudizio!!!![]()
![]()
![]()
Alexandra77 ha scritto:
mi accontento![]()