Re: Mamme & papà 2013

comunque nella sala post-operatoria la volta scorsa ero abbastanza lucida. prima della morfina intendo.. da lì nn ricordo molto. :lol:

tommaso ebbe bisogno di stare un gg in incubatrice perchè aveva una piccola difficoltà respiratoria.. :( quindi lo portarono via ed io lo vidi solo dietro un vetro il pomeriggio..
non so adesso come si svolgerà la cosa.. io spero che se sta bene e tutto è a posto me la mettano accanto anche fin da subito.. :oops:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:comunque nella sala post-operatoria la volta scorsa ero abbastanza lucida. prima della morfina intendo.. da lì nn ricordo molto. :lol:

tommaso ebbe bisogno di stare un gg in incubatrice perchè aveva una piccola difficoltà respiratoria.. :( quindi lo portarono via ed io lo vidi solo dietro un vetro il pomeriggio..
non so adesso come si svolgerà la cosa.. io spero che se sta bene e tutto è a posto me la mettano accanto anche fin da subito.. :oops:
sicuramente Lore! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

loremir77 ha scritto:comunque nella sala post-operatoria la volta scorsa ero abbastanza lucida. prima della morfina intendo.. da lì nn ricordo molto. :lol:

Lore, con tommaso avevi avuto la gestosi, con viola no.
Ergo: andrà tutto benissimo e te la daranno in braccio subito, ok??? :wink:

minusina ha scritto:Vai Stef!!!!!!!!!!!

(Sarà un testa a testa con la principessa Kate :mrgreen: :mrgreen: )

Lore, tu sei pronta???la tua "preparazione" è stasera o domani sera?? :D
ma la kate è in travaglio oppure no?

la mia preparazione sarà tutta concentrata per domani :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Il mio parto fu alle 23,15 quindi me lo fecero vedere per pochi secondi e poi me lo diedero alle 6 di mattina...che ve lo dico a fare...tutta la notte sveglia e alle 5 mi sonomessa fuori dal nido ad aspettare che aprissero,mamma mia però che emozione nel prenderlo di nuovo tra le mie braccia!
Immagine

loremir77 ha scritto:
minusina ha scritto:Vai Stef!!!!!!!!!!!

(Sarà un testa a testa con la principessa Kate :mrgreen: :mrgreen: )

Lore, tu sei pronta???la tua "preparazione" è stasera o domani sera?? :D
ma la kate è in travaglio oppure no?

la mia preparazione sarà tutta concentrata per domani :lol:
pare di si....qualcuna ha il suo recapito per l'annuncio?! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

uff, non ho ancora visto la polpetta :(
pare abbia contratto un virus e l'han portata in patologia neonatale: prognosi 10 giorni
mia sorella sale ogni 3 ore a tirare il latte, ma non può allattarla lei
forse forse, se gli esami son buoni, la portano al nido della maternità di giorno e poi di notte la riportano sotto osservazione in patologia :evil:
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

pawie ha scritto:uff, non ho ancora visto la polpetta :(
pare abbia contratto un virus e l'han portata in patologia neonatale: prognosi 10 giorni
mia sorella sale ogni 3 ore a tirare il latte, ma non può allattarla lei
forse forse, se gli esami son buoni, la portano al nido della maternità di giorno e poi di notte la riportano sotto osservazione in patologia :evil:
piccola!! :( ma che virus avrebbe preso? :?:
Immagine

Immagine