Re: Mamme & papà 2013
#7186ecco, appunto! 

ma sempre, comunque...strega inside!   

la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Moderatore: Steve1973

quindi lo portarono via ed io lo vidi solo dietro un vetro il pomeriggio..
 quindi lo portarono via ed io lo vidi solo dietro un vetro il pomeriggio..
sicuramente Lore!loremir77 ha scritto:comunque nella sala post-operatoria la volta scorsa ero abbastanza lucida. prima della morfina intendo.. da lì nn ricordo molto.
tommaso ebbe bisogno di stare un gg in incubatrice perchè aveva una piccola difficoltà respiratoria..quindi lo portarono via ed io lo vidi solo dietro un vetro il pomeriggio..
non so adesso come si svolgerà la cosa.. io spero che se sta bene e tutto è a posto me la mettano accanto anche fin da subito..

Lore, con tommaso avevi avuto la gestosi, con viola no.loremir77 ha scritto:comunque nella sala post-operatoria la volta scorsa ero abbastanza lucida. prima della morfina intendo.. da lì nn ricordo molto.
tommaso ebbe bisogno di stare un gg in incubatrice perchè aveva una piccola difficoltà respiratoria..quindi lo portarono via ed io lo vidi solo dietro un vetro il pomeriggio..
non so adesso come si svolgerà la cosa.. io spero che se sta bene e tutto è a posto me la mettano accanto anche fin da subito..

)
 )

ma la kate è in travaglio oppure no?minusina ha scritto:Vai Stef!!!!!!!!!!!
(Sarà un testa a testa con la principessa Kate
)
Lore, tu sei pronta???la tua "preparazione" è stasera o domani sera??

pare di si....qualcuna ha il suo recapito per l'annuncio?!loremir77 ha scritto:ma la kate è in travaglio oppure no?minusina ha scritto:Vai Stef!!!!!!!!!!!
(Sarà un testa a testa con la principessa Kate
)
Lore, tu sei pronta???la tua "preparazione" è stasera o domani sera??
la mia preparazione sarà tutta concentrata per domani

Sil70 ha scritto:che settimana ragazzi!

uh allora forse lo sforna per oggiJasmina81 ha scritto:Kate è in travaglio da stamattina, 7,30 ora italiana

piccola!!pawie ha scritto:uff, non ho ancora visto la polpetta
pare abbia contratto un virus e l'han portata in patologia neonatale: prognosi 10 giorni
mia sorella sale ogni 3 ore a tirare il latte, ma non può allattarla lei
forse forse, se gli esami son buoni, la portano al nido della maternità di giorno e poi di notte la riportano sotto osservazione in patologia
 ma che virus avrebbe preso?
 ma che virus avrebbe preso?