Non c'e' niente da fare, Daniel , Tamy e Alberto fate ormai parte delle ns. vite ed e' una piacevole consuetudine sbirciare questo 3d e leggere del ns. piccolo guerriero
(anche se non sempre scrivo qui , vi leggo sempre)
Re: FORZA DANIEL
#7187no non è vaccinato...ma lui è forte..s.ivonne ha scritto:Che dolce che é .
Sta bene Tamy? Non é che rischia di prendere l influenz?
É vaccinato?

#7189un bacio a tutti e 3! 

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#7191ieri si è visto la cicatrice...si guarda, si riguarda...e mi fa:
mamma ho fatto iai?!
...ma con l'espressione di uno che non si ricordava di aversi fatto male
come per dire e questa da dove salta fuori
mamma ho fatto iai?!

come per dire e questa da dove salta fuori

#7192Tamy che meraviglia questo piccino 

Please help me !!! http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=116617" onclick="window.open(this.href);return false;

la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#7194Infinita letizia della mente candida!
bravo Daniel xxx
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always
less is more, always
#7196sono un pò giu di morale..
ho appena saputo che la bimba di 6 anni , la prima che era in camera con daniel al suo primo ricovero..
è volata in cielo....
se penso a sua mamma, quanto l'ho consolata quando la trovavo piangere, e io gli dicevo che sarebbe guarita...e invece
speravo ...poverina....mamma mia che angoscia....
ho appena saputo che la bimba di 6 anni , la prima che era in camera con daniel al suo primo ricovero..
è volata in cielo....

se penso a sua mamma, quanto l'ho consolata quando la trovavo piangere, e io gli dicevo che sarebbe guarita...e invece

speravo ...poverina....mamma mia che angoscia....
#7198Tamy...
tesoro, capisco l'angoscia, il dover vivere con questa paura, relegata, ma sempre latente...però avete fatto un ottimo lavoro quando c'era da lottare, ora continuate così, con l'ottimismo, l'amore, la forza che sempre vi ha contraddistinto!
e quando ti prende l'angoscia...fermati a guardare Daniel, non c'è bisogno d'altro!

tesoro, capisco l'angoscia, il dover vivere con questa paura, relegata, ma sempre latente...però avete fatto un ottimo lavoro quando c'era da lottare, ora continuate così, con l'ottimismo, l'amore, la forza che sempre vi ha contraddistinto!
e quando ti prende l'angoscia...fermati a guardare Daniel, non c'è bisogno d'altro!

The sisterhood of The Calf 40