Mouse44 ha scritto:Eta ora faccio una sorpresa al marito che fa gli anni al 3 novembre e ci vediamo al castello! Che fig@ta!

Daaaaaiiiii però...sarebbe una figata!!! Venite a mangiare alla festa di Halloween!!!!!

Moderatore: Steve1973
Mouse44 ha scritto:Eta ora faccio una sorpresa al marito che fa gli anni al 3 novembre e ci vediamo al castello! Che fig@ta!
annsca ha scritto:sono arrivate le porte![]()
Grazie DR, sempre gentileDIERRE ha scritto:annsca ha scritto:sono arrivate le porte![]()
anna son contenta per te!
chissà quando qualche immagine della casa tutta nuova!
Come nella vasca no??? E no, allora che ci vengo a fare...etamina ha scritto:Mouse44 ha scritto:Eta ora faccio una sorpresa al marito che fa gli anni al 3 novembre e ci vediamo al castello! Che fig@ta!![]()
ehi...con tutto il rispetto pero'...nella vasca idromassaggio con me non vi voglio!!!!
![]()
![]()
Daaaaaiiiii però...sarebbe una figata!!! Venite a mangiare alla festa di Halloween!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
annsca ha scritto:Grazie DR, sempre gentileDIERRE ha scritto:annsca ha scritto:sono arrivate le porte![]()
anna son contenta per te!
chissà quando qualche immagine della casa tutta nuova!.
Sì, le porte sono arrivate ...finalmente direi visto che sono state ordinate alla fine di marzo...peccato solo che, per montarne una, abbiano fatto un danno alla vasca
...non si finisce più
bubu ha scritto:Non so come e non so perche', ma la corsa mi ha regalato due tette sode da adolescente
bubu ha scritto:Simo', stanno su da sole! Ti rendi conto!?![]()
Vabbe' ma ho una secondasimo19691 ha scritto:bubu ha scritto:Simo', stanno su da sole! Ti rendi conto!?![]()
![]()
bubu ha scritto:Vabbe' ma ho una secondasimo19691 ha scritto:bubu ha scritto:Simo', stanno su da sole! Ti rendi conto!?![]()
![]()
![]()