coolors ha scritto:Ecco un esempio ...Sil70 ha scritto:Coolors...ora mi spieghi il poliziotto!![]()
![]()
http://www.incabagiochi.it/open2b/var/c ... 81-800.jpg[/img]
... ecco, però da nudo viene meglio!![]()

Moderatore: Steve1973
coolors ha scritto:Ecco un esempio ...Sil70 ha scritto:Coolors...ora mi spieghi il poliziotto!![]()
![]()
basta che non si riferisse al braccialetto....etamina ha scritto:coolors ha scritto:Ecco un esempio ...Sil70 ha scritto:Coolors...ora mi spieghi il poliziotto!![]()
![]()
no..scusa...non mi vorrai dire che il tuo piripillo è direttamente proporzionale al manganello del tizio della foto....perchè nel caso...mi serve assolutamente un frigo decorato a zampette feline
![]()
Sil70 ha scritto:
basta che non si riferisse al braccialetto....
e allora, che te ridi?!?!?!etamina ha scritto:Sil70 ha scritto:
basta che non si riferisse al braccialetto....![]()
![]()
![]()
![]()
...
....
no...non l'ho capita....![]()
AAAAAAHHHHH......certo che hai l'occhio per i particolari (inutili)Sil70 ha scritto:e allora, che te ridi?!?!?!etamina ha scritto:Sil70 ha scritto:
basta che non si riferisse al braccialetto....![]()
![]()
![]()
![]()
...
....
no...non l'ho capita....![]()
![]()
![]()
è l'unica cosa sottile della foto!![]()
![]()
![]()
etamina ha scritto:AAAAAAHHHHH......certo che hai l'occhio per i particolari (inutili)![]()
sinceramente con quel manzo nella foto il bracciale non l'ho proprio notato...e cmq...giusto per...il braccialetto sarebbe il "legaccio" del manganello![]()
uddio..dici che senno' gli scappa?Sil70 ha scritto:etamina ha scritto:AAAAAAHHHHH......certo che hai l'occhio per i particolari (inutili)![]()
sinceramente con quel manzo nella foto il bracciale non l'ho proprio notato...e cmq...giusto per...il braccialetto sarebbe il "legaccio" del manganello![]()
![]()
![]()
![]()
miiii....al guinzaglio lo porta!
uh, un Piripillo segugio!etamina ha scritto:uddio..dici che senno' gli scappa?Sil70 ha scritto:etamina ha scritto:AAAAAAHHHHH......certo che hai l'occhio per i particolari (inutili)![]()
![]()
![]()
![]()
miiii....al guinzaglio lo porta!...e quindi a Coolors pure scappa il piripillo????
....Piripillo curioso!
beh...sai che viene chiamato anche "serpente da un solo occhio", no? metti che morda o sputacchi....Sil70 ha scritto:uh, un Piripillo segugio!etamina ha scritto:uddio..dici che senno' gli scappa?Sil70 ha scritto:
![]()
![]()
![]()
miiii....al guinzaglio lo porta!...e quindi a Coolors pure scappa il piripillo????
....Piripillo curioso!![]()
![]()
gli metterà pure la museruola?!??!
Sil70 ha scritto:e che schifoooooooo!!!!!![]()
![]()
![]()
2 file, una per i donatori di sangue, una per i donatori di sperma...
donatori di sangue, mista!
donatori di sperma, tutti maschi....tranne l'ultima!![]()
![]()
quello che la precede, prende coraggio...
signora?!? ehm....ha sbagliato fila, x donare il sangue è dall'altra parte, questa è per donare lo sperma, solo noi uomini possiamo donare!
la signora, con le guance belle gonfie, fa segno di no con la testa!
di quell'elicottero?samantha.l ha scritto:Stamattina su RadioDeejay parlavano dell'elicottero![]()
![]()
dammispazio ha scritto:ci spiano