dove vuoi madare il tuo cavallo scusa?casa.da.fare-ahiahi ha scritto:ahahahah...bellissima violet...
assumono ancora personale per quella mansione...mando il mio CV..

non ho mica capito sai!

Moderatore: Steve1973
dove vuoi madare il tuo cavallo scusa?casa.da.fare-ahiahi ha scritto:ahahahah...bellissima violet...
assumono ancora personale per quella mansione...mando il mio CV..
no, ma in compenso ho molti debiti!lilmaul ha scritto:finalmente miracolata della pw del mistero![]()
![]()
e umilmente prostrata davanti ai piedi di Tok (speriamo siano puliti...
per cotanta gentilezza
) devo dire....porca v****a!!!!... ma sei miliardario tok??? cmq bellissima...
bertok ha scritto:no, ma in compenso ho molti debiti!lilmaul ha scritto:finalmente miracolata della pw del mistero![]()
![]()
per cotanta gentilezza
![]()
si in ottima.....casa.da.fare-ahiahi ha scritto:bertok ha scritto:no, ma in compenso ho molti debiti!lilmaul ha scritto:finalmente miracolata della pw del mistero![]()
![]()
per cotanta gentilezza
![]()
bert...qui...sei in ottima compagnia in quel senso..
bertok ha scritto:si in ottima.....casa.da.fare-ahiahi ha scritto:bertok ha scritto: no, ma in compenso ho molti debiti!![]()
Casa?? non è che le persone indebitate sprizzano allegria da tutti i pori!
Sarà, ma se non ne avessi sarei decisamente più allegro!casa.da.fare-ahiahi ha scritto:bertok ha scritto:si in ottima.....casa.da.fare-ahiahi ha scritto:
spesso e nel caso di tanti, se non tutti qui dentro, quei debiti ti aiutano a realizzare un sogno...e la realizzazione di questo ti rende felice..e allegro...
parlo del mio caso..
bertok ha scritto:Sarà, ma se non ne avessi sarei decisamente più allegro!casa.da.fare-ahiahi ha scritto:bertok ha scritto: si in ottima.....
se non ne avessi non avresti una casa come quella che hai..per la quale qui tutti ti fanno i complimenti...
spesso e nel caso di tanti, se non tutti qui dentro, quei debiti ti aiutano a realizzare un sogno...e la realizzazione di questo ti rende felice..e allegro...
parlo del mio caso..![]()
bertok ha scritto:Sarà, ma se non ne avessi sarei decisamente più allegro!casa.da.fare-ahiahi ha scritto:bertok ha scritto: si in ottima.....
Magari sarei in una capanna, ma uscirei a cena tutte le sere e girerei con il carrera 4s.....questione di scelte!casa.da.fare-ahiahi ha scritto:bertok ha scritto:Sarà, ma se non ne avessi sarei decisamente più allegro!casa.da.fare-ahiahi ha scritto:
se non ne avessi non avresti la casa che hai...per la quale qui tutti ti fanno i complimenti...![]()
si nota che non ci tieni particolarmentebertok ha scritto:Magari sarei in una capanna, ma uscirei a cena tutte le sere e girerei con il carrera 4s.....questione di scelte!casa.da.fare-ahiahi ha scritto:bertok ha scritto: Sarà, ma se non ne avessi sarei decisamente più allegro!![]()
se non ne avessi non avresti la casa che hai...per la quale qui tutti ti fanno i complimenti...![]()
E non è che io tenga particolarissimamente alla casa!
Non ti confondere: il fatto che abbia studiato è ricercato ogni dettaglio non significa che io ci tenga particolarmente!casa.da.fare-ahiahi ha scritto:si nota che non ci tieni particolarmentebertok ha scritto:Magari sarei in una capanna, ma uscirei a cena tutte le sere e girerei con il carrera 4s.....questione di scelte!casa.da.fare-ahiahi ha scritto:
E non è che io tenga particolarissimamente alla casa!
Torna a “Galleria fotografica”