Re: Quanta incompetenza, consigli per favore

13 febbraio ha scritto::shock: :shock: :shock:

ci sono dei momenti in cui....è quasi un peccato avere una vita privata..... :| .....nel senso di "bollette da pagare" :evil:
peccato, perché stamattina mi sarei quasi sentita in stato di grazia :mrgreen: , nik, pensi forse che sarei stata insensibile al tuo accorato appello? sì, ho capito, va bene tutto, però che sia tu a chiamarmi in soccorso..... :shock: per difenderti dalle altrui perculazioni......dov'è finito il mio cavaliere?

però, vedo che nonostante la mia assenza, ros ha fatto del suo meglio :shock:
ci ho provato,ma tu sei insostituibile (e mi sei mancata tanto) :(

ho capito male, o la brady ha scaricato la vera :mrgreen: foto????????? :mrgreen:
ma io mi riferivo alla foto del pargoletto... :lol:

nik, sul serio, quoto questo
rosdev ha scritto:
Moraccione col pizzetto,un bel sorriso aperto e una splendida camicia a quadretti :mrgreen:
Ah,si porta benissimo gli anni:pensa che gli avrei dato 5 (?) anche 10, anni di meno! :lol:
e ci aggiungo di mio un sentitissimo "molto sottile" e intelligente :D
mumble mumble......quelle parole mi risuonano.... :mrgreen:
Vi saluto,devo andare... :(
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

13, ros prendeva in giro me, che ho confessato di essere andata su fb a sbirciare le foto del figlio :twisted:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

rosdev ha scritto:
13 febbraio ha scritto::shock: :shock: :shock:

ci sono dei momenti in cui....è quasi un peccato avere una vita privata..... :| .....nel senso di "bollette da pagare" :evil:
peccato, perché stamattina mi sarei quasi sentita in stato di grazia :mrgreen: , nik, pensi forse che sarei stata insensibile al tuo accorato appello? sì, ho capito, va bene tutto, però che sia tu a chiamarmi in soccorso..... :shock: per difenderti dalle altrui perculazioni......dov'è finito il mio cavaliere?

però, vedo che nonostante la mia assenza, ros ha fatto del suo meglio :shock:
ci ho provato,ma tu sei insostituibile (e mi sei mancata tanto) :(

ho capito male, o la brady ha scaricato la vera :mrgreen: foto????????? :mrgreen:
ma io mi riferivo alla foto del pargoletto...

nik, sul serio, quoto questo
rosdev ha scritto:
Moraccione col pizzetto,un bel sorriso aperto e una splendida camicia a quadretti :mrgreen:
Ah,si porta benissimo gli anni:pensa che gli avrei dato 5 (?) anche 10, anni di meno! :lol:
e ci aggiungo di mio un sentitissimo "molto sottile" e intelligente :D
mumble mumble......quelle parole mi risuonano.... :mrgreen:
Vi saluto,devo andare... :(
anche te?!? :evil:

:arrow: nik, se non ti sbrighi ad arrivare, sarò costretta a metterci il carico :mrgreen: coi complimenti......
una volta cominciato, ci sto prendendo gusto, vorrai mica che mi riduca a dirti delle cose di cui poi mi vergognerei come una ladra? :mrgreen: vuoi che ti dedichi una poesia? una canzone, anzi no, una ballata una giga un trescone una furlana un pas de deux?!?!? :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

13 febbraio ha scritto:
bradipa66 ha scritto:13, ros prendeva in giro me, che ho confessato di essere andata su fb a sbirciare le foto del figlio :twisted:

stimati :?

da una parte salvi la foto di nik, dall'altra sbirci le foto del figlio di ros. :shock:

complimenti :mrgreen:

in gran forma, eh?
quasi quanto gli acari: loro si che stanno ballando la giga visto che te ne vai
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:
bradipa66 ha scritto:13, ros prendeva in giro me, che ho confessato di essere andata su fb a sbirciare le foto del figlio :twisted:

stimati :?

da una parte salvi la foto di nik, dall'altra sbirci le foto del figlio di ros. :shock:

complimenti :mrgreen:

in gran forma, eh?
quasi quanto gli acari: loro si che stanno ballando la giga visto che te ne vai
te l'ho già detto: mi sento quasi in stato di grazia...... :mrgreen: sarà il mio canto del cigno.....

Sil70 ha scritto:occhio che il cigno alla fine schioppa! :mrgreen:

però schioppa con tanta grazia ed eleganza :mrgreen: :mrgreen:

E' proprio vero non ci si puo' distrarre un attimo che sia uno :mrgreen:

Continuate a mettere in dubbio che mi porti benissimo i miei anni e insinuare che la foto sia del secondo anno di liceo :mrgreen: Mi costringerete a mostrarvi l'album da acchiappo :mrgreen:

Ros mi dispiace te ne sia andata, devo darti ragione sulla camicia ( per un lord Brummel come me argomento importante,) ma ho un attenuante, che tu ci creda o no quella foto fu scattata alla fine di una giornata a pesca ( d'acqua dolce, nel fiume) e quella mise e' appunto quella da pescatore, mai girato con simili t shirts e camicie ). :D Non pensavo mi avreste fatto le pulci fino a questo punto :mrgreen:

13 il tuo cavaliere è sempre qua, anche se un po' provato dagli attacchi che sono arrivati a mettere in dubbio la mia proverbiale signorilita' e l'innato buon gusto nell'abbigliamento :mrgreen: Ma che ci vuoi fare, la vita di noi seduttori è piena di prove dure :mrgreen:
Sarebbe bello, e di assoluto conforto, se ti esercitassi ancora un pò con i complimenti :wink:

niknik64 ha scritto:
13 il tuo cavaliere è sempre qua, anche se un po' provato dagli attacchi che sono arrivati a mettere in dubbio la mia proverbiale signorilita' e l'innato buon gusto nell'abbigliamento :mrgreen: Ma che ci vuoi fare, la vita di noi seduttori è piena di prove dure :mrgreen:
Sarebbe bello, e di assoluto conforto, se ti esercitassi ancora un pò con i complimenti :wink:

perché limitarmi ai complimenti quando posso dedicarti in contemporanea anche un frammento, e che frammento 8)

seconda liceo scientifico o classico? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Immagine

13 febbraio ha scritto:buongiorno! :D

nik, è tutta colpa tua se ho fatto le ore piccole, ero ipnotizzata a fissare il salvaschermo :mrgreen:

sil, non si è ancora fatta viva DR oggi?
comunque, nottataccia, ho avuto l'impressione che il letto fosse .....affollato. :shock: forse DR che mi veniva a tirare i piedi? :roll:

adesso vado a farmi una doccia, buona giornata :D
:shock: :P oh mi nominavi qui..... :evil: vien chi c'at picc :lol: :lol: :lol:
:arrow: :mrgreen: signor nik , ma dov'è la tua foto?
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

13 febbraio ha scritto:
niknik64 ha scritto:

perché limitarmi ai complimenti quando posso dedicarti in contemporanea anche un frammento, e che frammento 8)

Immagine
Immagine
No ma io dicevo così, non ero tagliato per gli studi e dopo aver ripetuto 3 volte la quarta elementare, ho smesso e sono andato a lavorare :mrgreen:

Scientifico, anche se avrei preferito il classico :wink:

vabbè, vi saluto: è giunta l'ora di andare a casa
mi attende un we di mare a casa di amici: 13, mi raccomando.... fai buone vacanze!!!!
e buon we a tutti

bradipa66 ha scritto:vabbè, vi saluto: è giunta l'ora di andare a casa
mi attende un we di mare a casa di amici: 13, mi raccomando.... fai buone vacanze!!!!
e buon we a tutti

ciao cara, ci sentiamo :wink: :D

niknik64 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:
niknik64 ha scritto:

Immagine
Immagine
No ma io dicevo così, non ero tagliato per gli studi e dopo aver ripetuto 3 volte la quarta elementare, ho smesso e sono andato a lavorare :mrgreen:

Scientifico, anche se avrei preferito il classico :wink:

peggio per te, non saprai mai cosa ti ho dedicato. se invece di andare in giro con l'artiglieria da "acchiappo" :mrgreen: pesante :mrgreen: avessi studiato..... :mrgreen:

a me mi a rovinata la qultura :mrgreen:

:arrow: DR: scusate l'OT :mrgreen: , ma te lo conosci "materassi FERRARA"???? :mrgreen: hai visto che ogni tanto dà "la botta" in ferrarese? :mrgreen: