Re: Le cose bizzarre che fanno i nostri compagni

myfriend ha scritto:
dammispazio ha scritto:la domanda si potrebbe porre in altri termini

perche sprecare voi quel patrimonio di cui siete fornite 8)

io il pattume me lo metto alla porta e me lo scavalco ogni volta che mi pare :lol:
Ma infatti! :lol: 8)

Senza aver studiato, siamo capaci di essere qui e lì nello stesso tempo come S.Antonio, abbiamo sei braccia come la dea Kali, leggiamo e parliamo più lingue contemporaneamente (la torre di Babele non ci spaventa proprio), da un piccolo particolare siamo in grado di predire il futuro (e per questo ci chiamano streghe) e ancora altro che diamo per scontato mentre invece dovremmo chiedere gli applausi tutti i giorni.
Immagine
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

dammispazio ha scritto:
myfriend ha scritto:
dammispazio ha scritto:MyFriend sei una blogger?
No :(
era una domanda sincera
Sì, avevo capito :wink: :D

Non ho mai pensato a fare un blog, non saprei neanche come iniziare :oops:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

simo19691 ha scritto:nono, è proprio una questione genetica e congenita
io ho allevato altri 2 maschi che se vedono la busta davanti al portone scavalcano ma non si pongono il problema
e se gli piazzi la busta in mano TUTTE le volte mi chiedono dove devono portarlo :|
eppure son ragazzi intelligenti :roll:

:mrgreen:
secondo me la loro tara genetica si chiama paraculaggine :mrgreen:
myfriend ha scritto:
Bizzy ha scritto:
Rouge84 ha scritto:

Lui dice che studiare ingegneria ed alcune materie in particolare, aiutano ad aprire la mente e a sviluppare il ragionamento, grazie al quale anche se una cosa non la conosci, non l'hai studiata, ci puoi arrivare a capirla/risolverla!
Sono anche d'accordo, ma per l'economia domestica evidentemente non funziona :roll:
Non funziona perché l'economia domestica è roba da donnicciuole :twisted: .... e allora perché sprecare un prezioso collegamento neuronale per un'attività di così bassa lega .... :evil:
:evil: :evil: :evil: qua però secondo me abbiamo le nostre colpe, quest'idea che tirar su casa e famiglia non è un lavoro gliel'abbiamo messa in testa noi. Certo che lo è invece, ed è uno tra i più delicati e importanti sulla terra, abbiamo il potere di crescere le nuove generazioni, ne plasmiamo le menti, in poche parole abbiamo il futuro in mano. E invece no, del femminismo è passato solo che i lavori importanti si fanno fuori casa e quindi via con due lavori!
Grande, grandissima fregatura :evil:

frozenlady ha scritto:li passano quotidianamente?!

qua una volta a settimana x dei tipi di rifiuti e una volta x i restanti tipi... quindi sacchi strapieni e pesanti!

ho provato mille volte a dire che sarebbe meglio se se ne occupasse lui (questa estate sono anche caduta dalle scale mentre portavo giù la munnezza -.-) ma ovviamente mi ignora...

non parliamo poi delle cose da portare in discarica! é un anno e mezzo che ho catorci in balcone!

qua prendono a giorni alterni, diciamo l'umido 3 volte a settimana accoppiato con la carta e gli altri due multimateriale e non riciclabile. Più o meno eh, il calendario non ce l'ho, guardo dalla finestra cosa hanno messo giù gli altri :mrgreen:

Rouge84 ha scritto:
rosdev ha scritto:la domanda si potrebbe porre in altri termini

perche sprecare voi quel patrimonio di cui siete fornite 8)

io il pattume me lo metto alla porta e me lo scavalco ogni volta che mi pare :lol:
Ma infatti! :lol: 8)

Senza aver studiato, siamo capaci di essere qui e lì nello stesso tempo come S.Antonio, abbiamo sei braccia come la dea Kali, leggiamo e parliamo più lingue contemporaneamente (la torre di Babele non ci spaventa proprio), da un piccolo particolare siamo in grado di predire il futuro (e per questo ci chiamano streghe) e ancora altro che diamo per scontato mentre invece dovremmo chiedere gli applausi tutti i giorni.

Quoto anche io, e prima o poi gli scienziati riusciranno a provarlo :wink:

uffff...il nostro è un caso disperato!!
Bravo è bravo. Stira, e solo per questo motivo lo adoro, e se gli do le giuste indicazioni "esegue" :mrgreen: :mrgreen: ma non si ricorda un tubo.
Stamattina gli ho detto: cuoci le zucchine per il bimbo e vai a ritirare i tortellini.
Adesso gli ho scritto per sapere se aveva fatto tutto.
Lui: Tutto cosa?
Io: Le zucchine e i tortellini
Lui: le zucchine mi sono dimenticato..dai, mi sono ricordato la metà delle cose
:evil: :evil: :roll: :roll:

justonething ha scritto:
minusina ha scritto: Stira, e solo per questo motivo lo adoro, e se gli do le giuste indicazioni "esegue" :mrgreen: :mrgreen: ma non si ricorda un tubo.
Vista la prima cosa che hai scritto non hai diritto a lamentarti :evil: :evil: :evil:

Dovrei "posare" quanta roba ho da stirare , vi mettereste a piangere per me :mrgreen:
aspetta a parlare :mrgreen:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3