quoto!lunaspina ha scritto:Beh, Celeste da maschio no, dai![]()

Filippo lo salvo!

Moderatore: Steve1973
quoto!lunaspina ha scritto:Beh, Celeste da maschio no, dai![]()
com'è umana leiSil70 ha scritto:quoto!lunaspina ha scritto:Beh, Celeste da maschio no, dai![]()
![]()
![]()
![]()
Filippo lo salvo!
quotolunaspina ha scritto:Beh, Celeste da maschio no, dai![]()
Bizzy ha scritto:A proposito di "ti regaleranno...." gli zii di bizzo non hanno regalato nulla a Giacomo per la sua nascita...ok lo so che non è un dovere, però io in tutta onestà me lo aspettavo un regalo! ...
.....che poi il prete si rifiuta di battezzarlo!lunaspina ha scritto:Beh, Celeste da maschio no, dai![]()
Celeste è un nome proprio di persona italiano maschile e femminile.elicita ha scritto:.....che poi il prete si rifiuta di battezzarlo!lunaspina ha scritto:Beh, Celeste da maschio no, dai![]()
Bizzy se ti può consolare la maggior parte dei miei parenti non ha ancora conosciuto mio figlio figuriamoci se posso sta a pretendere il regaloBizzy ha scritto:quotolunaspina ha scritto:Beh, Celeste da maschio no, dai![]()
![]()
A proposito di "ti regaleranno...." gli zii di bizzo non hanno regalato nulla a Giacomo per la sua nascita...ok lo so che non è un dovere, però io in tutta onestà me lo aspettavo un regalo! A Leo appena nato avevano regalato un peluches disney e al primo pranzo da loro una tutina, mentre il cugino un paio di jeans e una polo AJInsomma almeno un pensierino.....
Non ci crederai ma quanto gli ho fatto notare che Celeste è un nome femminile (e non mi piace neanche per una femmina) mi ha risposto: ma cosa dici, c'è anche Celestino!!loremir77 ha scritto:altrimenti perchè nn CELESTINO?
Ma va..per il primo figlio le alternative erano Jacopo, Riccardo e Sebastiano.Alexandra77 ha scritto:Minu![]()
![]()
Ma con il primo figlio aveva sempre queste idee o sono maturate col tempo?
Riccardo ora non è più tra le alternative??minusina ha scritto:Ma va..per il primo figlio le alternative erano Jacopo, Riccardo e Sebastiano.Alexandra77 ha scritto:Minu![]()
![]()
Ma con il primo figlio aveva sempre queste idee o sono maturate col tempo?
Tutta questa fantasia si è scatenata in questi ultimi giorni![]()
Va bhè almeno ho movimentato un po' il totonomi di quest'anno
ela78 ha scritto:Bizzy ha scritto:A proposito di "ti regaleranno...." gli zii di bizzo non hanno regalato nulla a Giacomo per la sua nascita...ok lo so che non è un dovere, però io in tutta onestà me lo aspettavo un regalo! ...
anche qua regali post nascita non pervenuti....![]()
![]()
infatti si è reso necessario shopping post dimisisone...
(per consolarmi della delusione ovvio!)
minusina ha scritto:Non ci crederai ma quanto gli ho fatto notare che Celeste è un nome femminile (e non mi piace neanche per una femmina) mi ha risposto: ma cosa dici, c'è anche Celestino!!loremir77 ha scritto:altrimenti perchè nn CELESTINO?
Ormai non ho più parole![]()