Re: Speed dating
#721nel senso, tutto fumo e niente arrosto?! 

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Moderatore: Steve1973
Sil70 ha scritto:
Brum...e cosa ci mancherebbe, di grazia?
ci vorrà un sac de cul per uscirne!rosdev ha scritto:Sil70 ha scritto:
Sil ti avverto: ti stai infilando in un cul de sac![]()
Ce la farai, ce la farai...Sil70 ha scritto:ci vorrà un sac de cul per uscirne!rosdev ha scritto:Sil70 ha scritto:
Sil ti avverto: ti stai infilando in un cul de sac![]()
![]()
![]()
Sil70 ha scritto:io sto qua....è Brum che latita!
E allora vedi che te le cerchi? Devo dirlo? Posta!brummel ha scritto:Sil70 ha scritto:io sto qua....è Brum che latita!
Non latito, mi ha fregato l'aggiornamento dell'antivirus![]()
Sono qui, disposto a tutto![]()
Ros, che piacere, è un po' che non ti incrocio e mi sono anche procurato una foto in giacca e cravatta per l'occasione
quoto.....ed in più rimarco che te le cerchi per la ros foto in giacca e cravatta ...per noi nullarosdev ha scritto:E allora vedi che te le cerchi? Devo dirlo? Posta!brummel ha scritto:Sil70 ha scritto:io sto qua....è Brum che latita!
Ros, che piacere, è un po' che non ti incrocio e mi sono anche procurato una foto in giacca e cravatta per l'occasione
![]()
Ciao lord
se, se....brummel ha scritto:Sil70 ha scritto:io sto qua....è Brum che latita!
muoio...dammispazio ha scritto:notare come l esemplare di Homo Sapiens adegua il tono della sua voce ed il portamento in presenza di una femmina che lo attizza
Ove la richiesta diretta non trova riscontro, il nostro esemplare rivolge l attenzione ad una preda che tende leggermente alla fuga o per meglio dire a quel sottile gioco amoroso del tira e molla….
psicoldammidammispazio ha scritto:notare come l esemplare di Homo Sapiens adegua il tono della sua voce ed il portamento in presenza di una femmina che lo attizza
Ove la richiesta diretta non trova riscontro, il nostro esemplare rivolge l attenzione ad una preda che tende leggermente alla fuga o per meglio dire a quel sottile gioco amoroso del tira e molla….