Moderatore: Steve1973
COMPLIMENTIIIIIIIIIIIII, sai quanti bei vestitiniiiiiibricy ha scritto:tanto per la cronaca...sarete zii e zie di una femminuccia!!!
![]()
![]()
io sinceramente non capisco come si faccia ad accorgersi di essere incinta al terzo mese!Ma nessuno segue il proprio ciclo?O ce l'hanno sballato?Dolores ha scritto:Notiziona: vistio gli ultimi tristi avvenimenti ho deciso che rimandare e aspettare non serve a nulla... qiundi il cantiere e' ufficialmente aperto!
Pero' volevo qualche chiarimento sulla folina. Sento che parlate di dosaggio, la gine mi ha fatto la prescrizione x il Fertifol ma mi ha detto che se vado in farmacia posso chiedere anche la folina normale che tanto costa sui 2 euro.
E cosi' ho fatto, la prima volta ho mostrato la carta della gine, la seconda non mi hanno chiesto niente e me l'hanno data.
Ma allora il dosaggio??? e' lo stesso?
Poi: l'akltro giorno e' venuta un'amica a trovarmi, e' incinta del secondo figlio. La prima volta gli e' "scappato", si e' accorta di essere incinta al 3 mese quando andava in palestra 2 h al giorno, fumava, prendeva pillole dimagranti, ecc.
Per fortuna e' andato tutto bene.
Ora mi ha consigliato di non pensarci troppo, la natura fa il suo corso cmq, quindi mi ha sconsigligliato di evitare affettati, verdura,ecc...e dice di andare dalla gine dal 3 mese e non subito
e' irresponsabile?
o vivere come sempre rende la gravidanza piu' serena?
se una persona non ama se stessa tanto da non preoccuparsi della propria salute,come può farlo per un'altra persona??Dolores ha scritto:non aveva il ciclo perche' faceva una dieta drastica e fra palestra e pillole era un po' svarionata...
io piuttosto mi domando com'e' possibile al giorno d'oggi che una ci resti senza volerlo...
il dosaggio è scritto sulla scatola...Dolores ha scritto: E cosi' ho fatto, la prima volta ho mostrato la carta della gine, la seconda non mi hanno chiesto niente e me l'hanno data.
Ma allora il dosaggio??? e' lo stesso?
Secondo me è fondamentale vivere la gravidanza serenamente, senza farsi troppe pare, ma nemmeno comportandosi da incosciente! Il ginecologo, quando ho chiesto se dovevo evitare il prosciutto, mi ha guardato cosìPoi: l'akltro giorno e' venuta un'amica a trovarmi, e' incinta del secondo figlio. La prima volta gli e' "scappato", si e' accorta di essere incinta al 3 mese quando andava in palestra 2 h al giorno, fumava, prendeva pillole dimagranti, ecc.
Per fortuna e' andato tutto bene.
Ora mi ha consigliato di non pensarci troppo, la natura fa il suo corso cmq, quindi mi ha sconsigligliato di evitare affettati, verdura,ecc...e dice di andare dalla gine dal 3 mese e non subito
e' irresponsabile? o vivere come sempre rende la gravidanza piu' serena?