Ciao a tutti, sono nuovo del forum ma ho letto molto del topic, soprattutto le ultime pagine dove si parlava della nuova forma mentis della Valcucine.
Soprattutto mi è sembrato che l'utente Cla fosse ultra informato
Assieme alla mia ragazza stiamo guardando un po l'arredo per la nuova casa e ci siamo affidati a un rivenditore della mia zona, rivenditore fidato visto che da generazioni la mia famiglia compra l'arredo da lui.
Di cucine sostanzialmente vende Arredo3 (definita da lui decisamente più commerciale e "da prezzo") e Valcucine, che secondo lui è il top. Ovviamente ci ha messo davanti a una proporzione sul prezzo di massima delle due soluzione abbiamo iniziato a "costruire" la cucina sugli spazi e le idee che avevamo.
Sostanzialmente ci ha fatto un disegno di massima che posso anche postare. Comprende tutta una serie di mobili a terra, dove è disposto il lavello e il fornello a induzione, una penisola e poi sulla parete opposta una colonna frigo, una dispensa e una forno. Non siamo più di tanto interessati alla soluzione con vetro, in quanto costosa, piuttosto il classico laminato
Lui ci ha parlato della nuova Forma Mentis della Valcucine, dicendo che siamo un 30% sotto il prezzo classico delle cucine Valcucine, avendo qualche limitazione ovviamente, ma mantenendo le peculiarità per cui è riconosciuta Valcucine. E' vero?Per lui il paragone con Arredo3 non stà in piedi, anche se considera Arredo3 una buona marca
Che mi dite?