Moderatore: Steve1973
dada33 ha scritto:la vedo ancora più dura...uomo altamente romantico...penso ci siano più probabilità di vincere al superenalotto...mediamente intelligente ma altamente romantico
arietinoooooooooo, ma allora vedi che sei tuuuuuuuu???!!!!arietina83 ha scritto:dada33 ha scritto:la vedo ancora più dura...uomo altamente romantico...penso ci siano più probabilità di vincere al superenalotto...mediamente intelligente ma altamente romantico
mi sa che il periodo di romanticismo dell'uomo è strettamente limitato ai primi tempi...![]()
![]()
![]()
![]()
dada33 ha scritto:uhmmm è ancora prestino...ma per i we da fine mese in poi...potrei sempre riservarvi un aiutino post muratori...arietina83 ha scritto:penso che nn so ancora cosa fare giovedi e cosa mi riserverà il weekend![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dada33 ha scritto:arietinoooooooooo, ma allora vedi che sei tuuuuuuuu???!!!!arietina83 ha scritto:dada33 ha scritto: la vedo ancora più dura...uomo altamente romantico...penso ci siano più probabilità di vincere al superenalotto...
mi sa che il periodo di romanticismo dell'uomo è strettamente limitato ai primi tempi...![]()
![]()
![]()
![]()
ma noooooo...non vorrei mai che tu te ne privassi!dada33 ha scritto:...dillo per tempo se domani devo conservarti quelle pietraglie lucidotte...al prossimo incontro le potrei impacchettare e donartele per la tua casetta campagnolaSil70 ha scritto:voglio andare a vivere in campagna...ahahahahhah.....![]()
![]()
Rouge84 ha scritto:che la mia migliore amica va a vivere a milano... e benchè sia contenta per lei,sono anche un po triste
quoto!arietina83 ha scritto:Rouge84 ha scritto:che la mia migliore amica va a vivere a milano... e benchè sia contenta per lei,sono anche un po triste
![]()
![]()
![]()
rouge ti capisco! e sono certa che pure a lei dispiace!
sai la lontananza rafforza le amicizie Vere!!!!
forza!!! (((())))
purtroppo la quotidianità è importante...ma se non si pu fare altrimenti, vi impegnerete per vedervi lo stesso!Rouge84 ha scritto:grazie ragazze, è che mi fa un po strano, siamo insieme da quando abbiamo 3 anni...e anche se ci sono stati dei periodi di allontanamento, così tanto no!!!
silavete un forum di condominio???
Rouge84 ha scritto:grazie ragazze, è che mi fa un po strano, siamo insieme da quando abbiamo 3 anni...e anche se ci sono stati dei periodi di allontanamento, così tanto no!!!
silavete un forum di condominio???
Sil70 ha scritto:dammi un po' di tempo!Rouge84 ha scritto:favoloso!!!!sei andata OT anche lì?
![]()