io ho digerito benissimo :D
anzi, avessi potuto fare il tris di taragna e il bis di gelato...

Saul, di nuovo complimenti per la location, per la cucina, per l'ospitalità e la gentilezza dei tuoi! :D
grazie a tutti per la compagnia (mi scuso per non essermi praticamente alzata durante il pranzo, ma... la vita è fatta di priorità) :oops: :lol: :lol: :lol:

ancora, ancora!! :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

eccoci anche noi!!! mi sa che stasera al massino pastina, giusto per non restare a stomaco vuoto fino a domattina..

grazie a tutti per le belle ore passate assieme, mi spiace aver parlato un po' poco con la doppia coppia e i mouse, in compenso sono contentissima di aver conosciuto finalmente fedrinik (e marito)!

soprattutto grazie un sacco a saul e genitori, siamo stati davvero bene, anche il vegetariano!
Immagine
Immagine

alla fine abbiamo rinunciato al minestrone e ci siamo mangiati un panino per golosità e per non restare a stomaco vuoto altrimenti domani a colazione ci saremmo mangiati una bella peperonata.

Chiaretta, ma sai che il papà di Saul voleva davvero darmi la polenta da portare a casa?!?! gentilissimi davvero e tutto molto buono!

Ottima la compagnia, sono riuscita a parlare con quasi tutti visto che giravo fra i tavoli, ma per i commenti domani perché ora sono troppo stanca, il viaggio mi ha distrutta, povero chiaretto e poveri etamini!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

grazie davvero a tutti voi per la splendida giornata. Sono contento che vi siate trovati bene...
Anche io rimando a domani per i commenti....
Sapete com è. Mi tocca passare la serata a risistemare la libreria che ale e vero mi hanno incasinato!!! :P :roll:

:shock:
io ho solo spostato, ma le idee erano di Ale e Bubu ! :lol: :lol:

anche io ringrazio Saul, i genitori tanto carini e anche Mouse per i biglietti (anche se poi ne ho trovati un sacco sui tavoli...)

i commenti li lascio a domani, adesso sono ancora un pò piena... la cena è stata caco vaniglia + mandarino... :wink:

comunque bella giornata!!! :D :D :D
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Eccomi qua! Ringrazio tutti per la bella compagnia, i genitori di Saul che ci hanno trattato benissimo, Saul per avere reagito all'orda barbarica in casa con un bel sorriso (casa tua dal vivo è uno spettacolo!), Tyson che è un cagnolino delizioso, ma soprattutto ringrazio la nostra tavolata per avermi fatta piangere dal ridere!
verovero è carinissima (e non è vero che sei "censured"!) aleale una simpatica canaglia, petteeeeeeeeeeeeeegolo da morire (mi piace!!!) bubo una strafiga e veramente alla mano, Gianluca è simpaticissimo e ultimi, ma non per simpatia, gli Etamini!!! Ringrazio infinitamente Christian (con l'acca!!!) perché mio marito tornando a casa mi ha detto "simpaticissimi i vicentini, dobbiamo rivederli" e vi assicuro che essendo un orso, è davvero difficile che capiti, ma soprattutto, è ufficiale: io AMO Etamina!!!!
Troppo simpatica, troppo carina, troppo vulcanica, troppo bona, troppo tutto!!!!
Ragazza, ci vediamo a Gardaland per fare bordello! :)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Eccomi, allora da dove inizio?
A si ecco grazie a Saul per averci, anzi avermi, sopportato (in effetti se uno sconosciuto venisse in casa mia a spostare soprammobili non so come reagirei :roll: ) poi anche io ringrazio il"mio" tavolo ben guarnito e bilanciato, tra chi parlava poco e chi chiaccherava!
Non ho fatto come gli sposi che si intrattenevano nei vari tavoli per timidezza :oops: , ma ho gradito chi l'ha fatto venendo a fare una chiccheratina con tutti noi! :wink:

Mi spiace che Sunset non abbia potuto parlare con noi"la doppiacoppia" :lol: :lol: :lol: ci saranno altre occasioni come per tutti gli altri che ho conosciuto poco :wink: !

E poi non è vero che sono pettegolo a me piace notare tutto anche i più piccoli particolari! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Comuqnue una piacevole mangiata in compagnia!
Non invidio però chi si è dovuto fare un miliardo di km per vedere anche la mia bella faccia! 8) :wink:

Per il momento "mi fermi" qui poi domani con calma, rapporto dettagliato :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Saul grazie davvero per l'ospitalità! :D
Casa tua dal vivo ha acquistao un sacco di punti :wink:

Che dire...oltre a sentirmi piena come un uovo, ho passato una bella giornata e ho ritrovato il buonumore...stamattina mi ero svegliata un po' inversa... :roll: :lol:

Conoscevo già tutti tranne, Ale e Mouse.
Mouse, grazie per l'impegno profuso per la realizzazione dei "distintivi" e complimenti soprattutto per il tuo essere così espansiva! :D
Ale, io studierei meglio la disposizione della libreria di Saul...ci facciamo pure pagare per la consulenza, che ne dici!? :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

aleale ha scritto:
bubu ha scritto:Ale, io studierei meglio la disposizione della libreria di Saul...ci facciamo pure pagare per la consulenza, che ne dici!? :lol:
Cerrrrto tanto Saul è miliardario! :lol: :wink:
certo! ho miliardi di euro in ogidove!
Immagine
A costo di sembrarti "villano"........
mavavavavavavavaaffffancippolo! :P [/img]

Saul1978 ha scritto:
aleale ha scritto:
bubu ha scritto:Ale, io studierei meglio la disposizione della libreria di Saul...ci facciamo pure pagare per la consulenza, che ne dici!? :lol:
Cerrrrto tanto Saul è miliardario! :lol: :wink:
certo! ho miliardi di euro in ogidove!
Immagine
A costo di sembrarti "villano"........
mavavavavavavavaaffffancippolo! :P [/img]
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Daiiiii su non te la prendere!!!
E poi, cosa fai?
Mi rubi gli "insulti"?
:roll:
Villano :lol: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Ragazzuoli...

Ho appena lasciato le mie donne sul lettone e mi appresto a riposare un pochino sul divano, visto che la cucciola non ne ha voluto sapere di dormire oggi pomeriggio e ci ha un attimino esauriti... :lol: :lol:

Grazie a tutti per la compagnia, ho conosciuto tanti nuovi utenti e rispettivi compagni. Anche Chiara si e' trovata molto bene.
Un grazie particolare a Saul e ai suoi. Il posto e' molto carino e si e' mangiato proprio bene.
Peccato essersi persi la visita successiva alla casa, sara' per un'altra volta :wink:

Con molte persone non sono riuscito proprio a parlare ma avevo da curare una ballerina disperata e inseguire caviette impazzite in giro per il ristorante... :lol: :lol:

E' sempre un piacere :P

ok dai, dopo la tisana mi sono ripresa un attimo....
con Steve non sono riuscita a parlare, ma comunque i complimenti per la bimba molto simaptica e la moglie proprio bella bella!
Anche con Chiaretta e Chojin (magari sbaglio anche a scriverlo oltre che a pronunciarlo.... :? ) non ho avuto modo di chiaccherare...
Adesso che le ho conosciute, anche se ci ho parlato pochissimo, posso ricordarmi e associare Sunset all'aiuto del parcheggio auto :shock: :lol: :lol: (ma poi...volevo sapere...il menù del marito vegetariano com'è stato? eravate troppo lontani per sbirciare... ) e Arianh alle piume! :lol: :lol:
Bubo simpaticissimo e comodo comodo sul divano di Saul :wink:
con Federinik e Stefania ho avuto una mezzoretta in più anche per lo spostamento degli oggetti sulla libreria anche se fanno finta di niente! :wink:
Betty sicura di averla già vista... chissà... ma molto carina! :D
Arriviamo al mio tavolo... Mouse che ha preso un pò di forchetatte mi faceva ridere per come rideva lei... :lol: :lol:
e Etamina (mi faceva impazzire!) con Christian con l'h moooolto divertenti e giovani! proprio una bella coppia! :D Bubu una conferma! :D

Saul mi spiace averti fatto sclerare per la libreria...
dai un bacino a Tyson, ha gli occhioni dolcissimi!!!! :D

spero di non aver dimenticato nessuno...
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Certo che il divano di Saul è davvero comodo!...vorrà dire che andremo a trovarlo più spesso! :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)