Re: Raduno Nazionale 9/10 aprile 2011

Io mi affido al tom tom come l'anno scorso...oppure ad alebo... Sempre che non decolli :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Dalla Lombardia in generale non so' se e' meglio passare per Firenze o per Cesena.
Le due strade, come ho gia detto hanno una differenza:
La prima costa di piu' ma e' piu' scorrevole .
La seconda costa meno ma e' piena di lavori.

Cesena comunque ha il pregio di portarvi piu' direttamente all'uscita Pietralunga,quindi tutto sommato potrebbe essere la scelta migliore. Firenze invece vi impone di lasciare la 4 corsie e di fare un tratto di strada normale (sopra avevo scritto di no, ma allunghereste forse in termini di km.ingiustificatamente).
Per i Texani, gli Apaches e gli Svizzeri :mrgreen: ovviamente va benissimo Fano.
( chi mi doveva capire mi ha capito)
Dall'uscita all'agriturismo non sono in grado di definire la tempistica, pero' a occhio direi 10-15 minuti (posto che Caronte ci conduca piacevolmente attraverso il mitico sterrato).
Facebook: Tangram Design

L'anno scorso abbiamo fatto la strada con uscita Cesena e ci siamo beccati i 150 km di statale (una vera rottura di scatole), lavori, rallentamenti, strada dissestata, ecc.... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

la strada è semplice, le indicazioni sono chiare, è solo che è una stradina di collina curvosa e quindi anche se il percorso è poco ci vuole un po' di tempo per arrivare....comunque mi confermate che l'agriturismo, rispetto alla strada che ho fatto io per andare al ristorante è prima?? ed è segnalato?? :roll:
Simona

Io non mi ricordo simo :oops:

Però mi ricordo che ci siamo affidati al navigatore e siamo arrivati

E poi parliamoci chiaro..... Se ce l'ha fatta chiaretta a non perdersi può farcela chiunque :mrgreen: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Andrea ha scritto:Ma arrivare a Fano con l'A14 e poi procedere verso l'interno..?
guardando sul sito dell'agri in effetti non consigliano mai la statale da cesena ma arrivando da milano consigliano cmq di passare x bologna e proseguire vs fano, uscire lì e poi venire verso l'interno. Stessa cosa x noi che arrivando dal veneto cmq a bologna ci troviamo nella stessa situazione.

A questo punto son confusa... :roll:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine