Re: Il collage del week-end!

doris ha scritto:Saggia Menchy, io ero nelle marche davanti a un barbecue domenica, ma non c'è stato verso di fotografare nulla!
Ve la siete cavati alla grande!!

Questo week non posso mancare adoro le foto in bianco e nero!!! :wink:

Avevi le mani impegnate tra una braciola e una salsiccia!
Brava te Doris!!! :wink: :lol:
Immagine

Ciao,
dopo due giorni di assenza (causa virus intestinale ) :twisted: riesco a collegarmi e a vedere il collage..
Diciamo che abbiamo fatto di meglio però l'impegno c'è stato!

Doris anche io ero a un barbecue, ma quando ho pensato di fotografarlo era finito tutto quindi ho ripiegato sul paesaggio :wink:

Alla prossima!

Rouge84 ha scritto:Questo weekend a Torino posso scegliere tra il giro d'Italia, la festa degli alpini ( quanti sono!!!! Ti giri e ne vedi uno! :shock:) la notte bianca... Ma tanto di che sarò marcia per la mia festa di laureA... Vediamo se riesco a fare almeno una foto!!!!! ;-)
Adunataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!
.......E vedrai sabato e domenica........... 8)
Immagine

Beh, il mio tema di fondo sarà sicuramente quello......però non so se riuscirò ad inviare prima di lunedì pomeriggio/sera.... :roll:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

verovero ha scritto::shock:
perchè quel povero cavallo, sembra un asinello?
:lol: :lol:
:shock:
E' un mulo, Vero, un mulo!!!

Il mulo è il fedele compagno/amico dell'alpino.
Per gli alpini il mulo è sacro! :wink:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Rouge84 ha scritto:Perché penso sia un asinello!!!! ;-)
Maledetti ci state invadendo!!!! :lol:
Cmq alpino fatti riconoscere non posso mica chiedere a tutti "sei tu quello di arredamento.it?" :lol: :lol:
Che ti ci vuole a chiedere.........saremo solo 3....400.000............. :mrgreen:

....e forse dopo che hai festeggiato la laurea...anche qualcuno in più! :lol:

Alpino77 ha scritto:
Rouge84 ha scritto:Questo weekend a Torino posso scegliere tra il giro d'Italia, la festa degli alpini ( quanti sono!!!! Ti giri e ne vedi uno! :shock:) la notte bianca... Ma tanto di che sarò marcia per la mia festa di laureA... Vediamo se riesco a fare almeno una foto!!!!! ;-)

Beh, il mio tema di fondo sarà sicuramente quello......però non so se riuscirò ad inviare prima di lunedì pomeriggio/sera.... :roll:

Buona adunata, Alpino!!!!
Io propongo di aspettare la tua foto! Che problema c'è!
;-))))
Immagine

menchy ha scritto:
Alpino77 ha scritto:

Buona adunata, Alpino!!!!
Io propongo di aspettare la tua foto! Che problema c'è!
;-))))
Grazie, doppio! :D :wink:

già scaricate:) allora ne ho 8....leggo ora che alpino potrebbe riservarci delle sorprese!?:)

Alpino se ci sei batti un colpo!!

:mrgreen:
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)