tutte strd...!! anche le passssuord strd......

Cos'hai dato a tutti, scusa???Rox ha scritto:Guarda che io la psw l'ho data a tutti, torna indietro e rileggiti il topicAndrea ha scritto:Nooooo Rox...... ma i nani da giardino..... non vanno messi in camera da letto.....!!!
ora chiamo Il "Fronte di Liberazione Nani da Giardino" così impari a farci soffrire per la passssuord....
Steve non c'è...Rox ha scritto:Prova a mandare un mp a Steveorchideawanda ha scritto:a me virtual non mi si è filato proprio !!!!!!!!!!orchideawanda ha scritto:eh lo so...
ma è abbastanza ermetico il messaggio.
dici asteroide... ma non è !!!!!!!!!!!
forse perche' non gli piace l'uccellino giallo !!!!!!!!!!!!!!!!!
La tua pswSteve1973 ha scritto:Cos'hai dato a tutti, scusa???Rox ha scritto:Guarda che io la psw l'ho data a tutti, torna indietro e rileggiti il topicAndrea ha scritto:Nooooo Rox...... ma i nani da giardino..... non vanno messi in camera da letto.....!!!
ora chiamo Il "Fronte di Liberazione Nani da Giardino" così impari a farci soffrire per la passssuord....
![]()
![]()
![]()
no proprio no! non penso che Virtual ami gli uccellini.....gialli poi, ancora peggio!orchideawanda ha scritto:a me virtual non mi si è filato proprio !!!!!!!!!!orchideawanda ha scritto:eh lo so...
Dai che non ci sono gattacci cattivi qui dentro!!!orchideawanda ha scritto:ho capito...
non vi sto molto simpatica.... e sinceramente non capisco il perche'.....
mi dispiace se non ho capito lo spirito goliardico di questo thread....
amici come prima
ciao a tutti
Cosa ne sai tu delle preferenze di uccelli di Virtual... scusa????bertok ha scritto:no proprio no! non penso che Virtual ami gli uccellini.....gialli poi, ancora peggio!orchideawanda ha scritto:a me virtual non mi si è filato proprio !!!!!!!!!!orchideawanda ha scritto:eh lo so...
Torna a “Galleria fotografica”