Re: Mamme & papà 2013

non ho capito, né sono molto chiari: V. (mia sorella) pensa che sia più che altro che l'hanno lasciata sula sua pancia oltre 3 ore sotto l'aria condizionata e si stava congelando :evil: :evil: :evil:
poi quando chiede di parlare con il pediatra arriva un tirocinante e non il medico responsabile ...
comunque pare sia in ripresa: finora l'ho vista solo in foto :cry:
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

invece V. l'hanno ricucita con un numero imprecisato di punti (non hanno voluto dirle quanti :shock: ) e ha la febbre fissa a 38 :? per cui ancora non sa quando la dimettono (che non potendo tornare con la bimba, non è che abbia poi tutta 'sta fretta :roll: )
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

pawie ha scritto:invece V. l'hanno ricucita con un numero imprecisato di punti (non hanno voluto dirle quanti :shock: ) e ha la febbre fissa a 38 :? per cui ancora non sa quando la dimettono (che non potendo tornare con la bimba, non è che abbia poi tutta 'sta fretta :roll: )
:shock:
dai coraggio tutto si rivolverà, scusa mi sono persa il nome :?:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Federinik ha scritto:Pawie che brutta situazione, mi dispiace!
Stef ci siamo! Ti penserò tanto domani e farò il tifo per voi. Aggiornaci presto!
Lore -2 e Kate. .. in arrivo!

domani....aaah
e -5 L

che giornate intense ci aspettano ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

non so che fine ha fatto il messaggio di prima: farò l'anestesia generale invece della spinale perchè ho rischio emorragico aumentato visto che non ho sospeso l'aspirinetta (nessuno me lo aveva detto e io non ho pensato a chiedere).
Vedrò anna al risveglio e ho un po' di pensieri in più, ma si va avanti
The sisterhood of The Calf 40

Bizzy ha scritto:Accidenti pawie, spero si risolva tutto al più presto e che tua sorella possa cominciare a godersi la sua piccolina!

Quoto!!!!

Stef tantissimi xxxxxxxxx!!
Che emozione!
:D

Leggo ora dell'aspirinetta.
Ma porca miseria!!!
La mancanza di certe info e indicazioni le trovo assurde. :twisted:
Immagine

stefania_b ha scritto:non so che fine ha fatto il messaggio di prima: farò l'anestesia generale invece della spinale perchè ho rischio emorragico aumentato visto che non ho sospeso l'aspirinetta (nessuno me lo aveva detto e io non ho pensato a chiedere).
Vedrò anna al risveglio e ho un po' di pensieri in più, ma si va avanti
:?
Vabbè..è andata così...un in bocca al lupo ancora più grande allora!