Re: A che stai pensando?!?!?

etamina ha scritto:...ma perchè cavolo nonostante abbia cancellato metà dei miei mp in arrivo ne rimane uno da leggere??? Mi dice cartella piena e che il messaggio è in attesa..ma la cartella l'ho svuotata! :evil:

dovresti sbloccare quel messaggio, che momenteamente è stato messo in coda perchè la cartella era piena.
nel pannello di controllo utente dovrebbe esserci una dicitura tipo ''sblocca messaggi trattenuti'' o roba del genere non ricordo...cliccaci su e il messaggio andrà a finire nella cartella messaggi in arrivo, poi potrai aprirlo!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

lunaspina ha scritto:
etamina ha scritto:...ma perchè cavolo nonostante abbia cancellato metà dei miei mp in arrivo ne rimane uno da leggere??? Mi dice cartella piena e che il messaggio è in attesa..ma la cartella l'ho svuotata! :evil:
Se avevi la cartella piena, anche dopo svuotata il messaggio non viene ricevuto in automatico. Devi cliccare sulla scritta "messaggi in attesa" (o qualcosa del genere). Non è sottolineata e non si capisce che è un link, devi andarci sopra col mouse per accorgerti.
trovato!
Grazie! :D
edith ha scritto: dovresti sbloccare quel messaggio, che momenteamente è stato messo in coda perchè la cartella era piena.
nel pannello di controllo utente dovrebbe esserci una dicitura tipo ''sblocca messaggi trattenuti'' o roba del genere non ricordo...cliccaci su e il messaggio andrà a finire nella cartella messaggi in arrivo, poi potrai aprirlo!!
Ri-grazie! :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

verovero ha scritto:li conosci kia? 8)
ma è stato un trauma per me.... :shock:
A me i guns sono sempre piaciuti ma questa non l'ho mai sentita, per cui no, non è loro! 8)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Tommy Lee il marito di pamela Anderson non era nei Motley Crue :?:
Comunque io li ricordo, certo non erano i Guns and Roses (che a parte la versione pessima di Knockin' on the Heaven's door mi sono sempre piaciuti :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto:...Guns and Roses (che a parte la versione pessima di Knockin' on the Heaven's door mi sono sempre piaciuti :wink:
se i guns non l'avessero registrata la canzone sarebbe finita nel dimenticatoio. :twisted:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

verovero ha scritto:
Saul1978 ha scritto:comunque è guns non gun's :P 8)
per abbreviare tutto il nome io l'ho sempre scritto così :wink:
eddaiii! Lasciami fare il maestrino una volta nella mia vita! :P :P :P :wink:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Sto pensando........conviene o no fare un investimento su un appartamento da ristrutturare (attico e superattico) in una buona zona a max 10 minuti a piedi dal centro storico......................ma che è inserito in una palazzina del 1965 che esternamente è messa piuttosto male????????? :roll:
Mi sono innamorata di quell'appartamento...ha un taglio meraviglioso, con tutti gli spazi che ci servirebbero, la palazzina è di sole 5 unità abitative, in passato probabilmente veniva anche considerata signorile (la facciata esterna ha degli inserti in marmo bianco)........ma davvero non so da quanto non fanno manutenzione dell'esterno...........una facciata è decisamente scrostata e sembra quasi che non diano una mano di colore proprio dal '65 :shock: :shock:

uffa..... :|
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

stelli80 ha scritto:Sto pensando........conviene o no fare un investimento su un appartamento da ristrutturare (attico e superattico) in una buona zona a max 10 minuti a piedi dal centro storico......................ma che è inserito in una palazzina del 1965 che esternamente è messa piuttosto male????????? :roll:
Mi sono innamorata di quell'appartamento...ha un taglio meraviglioso, con tutti gli spazi che ci servirebbero, la palazzina è di sole 5 unità abitative, in passato probabilmente veniva anche considerata signorile (la facciata esterna ha degli inserti in marmo bianco)........ma davvero non so da quanto non fanno manutenzione dell'esterno...........una facciata è decisamente scrostata e sembra quasi che non diano una mano di colore proprio dal '65 :shock: :shock:

Dovresti verificare se nei verbali delle assemblee è già previsto qualcosa per il rifacimento.
5 unità abitative vuol dire una bella botta se si decidesse di rifare tutto...
Però allo stesso tempo potresti negoziare l'eventuale spesa come riduzione del prezzo di acquisto.

Non è una scelta facile... ma io non mi fermerei senza neanche provarci :wink:

Steve1973 ha scritto:
stelli80 ha scritto:Sto pensando........conviene o no fare un investimento su un appartamento da ristrutturare (attico e superattico) in una buona zona a max 10 minuti a piedi dal centro storico......................ma che è inserito in una palazzina del 1965 che esternamente è messa piuttosto male????????? :roll:

Dovresti verificare se nei verbali delle assemblee è già previsto qualcosa per il rifacimento.
5 unità abitative vuol dire una bella botta se si decidesse di rifare tutto...
Però allo stesso tempo potresti negoziare l'eventuale spesa come riduzione del prezzo di acquisto.

Non è una scelta facile... ma io non mi fermerei senza neanche provarci :wink:
Grazie Steve :D .....mamma mia stavo già viaggiando con la fantasia e con i lavori che avremmo voluto fare all'appartamento.....direi che ha le potenzialità di diventare un gioiello......ma appena abbiamo visto le condizioni esterne della palazzina :shock:
.....questa sera mi lavoro il marito e cerco di fissare un appuntamento per indagare :mrgreen:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"