Re: Il Guardaroba Perfetto! (pregasi non andare OT)

Rouge84 ha scritto: melly hai anche un figlio? :shock: vado a sotterrarmi col mio fisico va :roll:

oh a me quei vestitini piacciono :lol:
Rouge è stato l'allattamento a fare tutto....io sto mangiando come un bisonte! (ho appena ordinato per pranzo lasagne e tenerina al cioccolato :shock: ) Tendenzialmente sono una che ingrassa facilmente.

Ti piacciono i vestitini? Anche a me ma non riesco ad indossarli più...li fotografo così te li faccio vedere!
"se sei su sei su, se sei giù sei giù, se sei a metà chissà come finirà!"
my kitchen: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=111143" onclick="window.open(this.href);return false;
my blog: https://macchiadinutella.wordpress.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

Rouge84 ha scritto:
difra64 ha scritto:tolta la collana e anche la camicia :mrgreen:
e confesso (per restare in tema) che ho anche uno scaldaspalle nero con me :lol:
melly complimentoni! :D
vista ora :lol:
brava difra
:wink:
e sto pensando che anche se non ho lo chanel (ma solo flower by kenzo) potrei fare come marilyn :mrgreen:

.....
commento qui il vestito di oltre

a me Oltre, pare che tu stia meglio quando indossi abiti più lisci sullo splendido decoltè che hai :wink:
Ultima modifica di difra64 il 27/02/14 17:00, modificato 1 volta in totale.
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

oli_va ha scritto:
capperugiola ha scritto:
oli_va ha scritto:Che intendete per busto corto, a vita alta stile impero?
esatto quelli che se una ha un po' di seno sembra in attesa,oppure se con tessuti leggeri o fiorati sembri la contadinella :roll:

quelli che stanno bene a me insomma :mrgreen:
e a me :mrgreen:
però allungano tanto tanto la figura :wink:
The Sisterhood of The Calf 37

thanx a tutte

sere, le sedie postate oggi sono x il flat, i cuscini erano inclusi e sono della marca delle sedie molto en vougue al momento tant'e' che proverò a venderli su ebay se recupero il costo del corriere ho fatto un affarone ;-)

le sedie postate qualche giorno fa le tengo io perché voglio utilizzarle per far pratica di tappezzeria ;-)

le sedie verdi le ritiro domani
pensa a volte quando si dice il caso… risultavano in una fitta del nord in realtà dopo l acquisto il tipo mi ha detto che se volevo le portava giù ed abita praticamente a due minuti da casa mia… lo vedo domani…cioè ritiro le sedie domani 8)

cosa ho intenzione di farne? no 'o scaccio :roll: :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

melly06 ha scritto:
Rouge84 ha scritto: melly hai anche un figlio? :shock: vado a sotterrarmi col mio fisico va :roll:

oh a me quei vestitini piacciono :lol:
Rouge è stato l'allattamento a fare tutto....io sto mangiando come un bisonte! (ho appena ordinato per pranzo lasagne e tenerina al cioccolato :shock: ) Tendenzialmente sono una che ingrassa facilmente.

Ti piacciono i vestitini? Anche a me ma non riesco ad indossarli più...li fotografo così te li faccio vedere!
a me ovviamente l'allattamento fa l'effetto opposto :evil:
detto ciò, state tutte benissimo!
E quoto dammi sulla maledizione del punto vita messo ad minchiam. Il vestito che ho provato oggi se avesse avuto il punto vita al posto giusto sarebbe stato perfetto :evil:
The sisterhood of The Calf 40