Re: Mamme & papà 2013

eccomi di ritorno.
comprata crema veet ascelle e bikini :lol:
l'odore chimico mi pare sempre il solito.. anche se sono passati quasi 20 anni dalla mia ultima depilazione con crema sempre lo stesso schifo è :mrgreen: fa piacere trovare delle conferme :twisted:

la spatolina in compenso è più aereodinamica. chissà se l'ha progettata Pininfarina. :twisted:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto: la spatolina in compenso è più aereodinamica. chissà se l'ha progettata Pininfarina. :twisted:

non farti prendere dall'entusiasmo....ricorda, solo la patata! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
loremir77 ha scritto: la spatolina in compenso è più aereodinamica. chissà se l'ha progettata Pininfarina. :twisted:

esatto...Lore ti vogliamo focalizzata sull'obiettivo!
Non per metterti addosso pressione, ma ricorda che deve essere "buona la prima", se non ricordo male non puoi ripetere l'operazione prima di 24 ore!

Bizzy ha scritto:
Sil70 ha scritto:

esatto...Lore ti vogliamo focalizzata sull'obiettivo!
Non per metterti addosso pressione, ma ricorda che deve essere "buona la prima", se non ricordo male non puoi ripetere l'operazione prima di 24 ore!
:lol:
gli darò una passata di rasoio male male :twisted:
tanto con tommaso me la rasarono a secco quindi se andava bene allora andrà bene anche in questo caso. :twisted:

poi sento loremiro se il nuovo taglio gli piace e mi dona. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Oh...vedo che la lore ha già comprato il pelapatata 8)

Lore vedrai che domani sarà il giorno che ti ripaga di ogni notte insonne, di ogni paura, di ogni lacrima versata....
E ci sarà un angelo al vostro fianco....
Mamma mia già mi commuovo ora non voglio pensare a domattina :oops:

Lore...non puoi usare, non so, un cartamodello?! :roll: :roll:

Ila...non iniziare eh! :evil: :evil: :mrgreen: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Oh mamma, mi son commossa pure con sto video, ho proprio gli ormoni in vacca!

Oggi penultima lezione del corso preparto... mi mancherà un sacco, mi dispiace troppo che finisca, spero di non piangere (che figuraccia!), ma è normale?

Stef ti penso tanto da stamani, il mio primo pensiero aprendo gli occhi è volato a voi. Forza Stef e forza Anna!

Lore, come è venuta la sfumatura?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Federinik ha scritto:
Oh mamma, mi son commossa pure con sto video, ho proprio gli ormoni in vacca!

Oggi penultima lezione del corso preparto... mi mancherà un sacco, mi dispiace troppo che finisca, spero di non piangere (che figuraccia!), ma è normale?

Stef ti penso tanto da stamani, il mio primo pensiero aprendo gli occhi è volato a voi. Forza Stef e forza Anna!

Lore, come è venuta la sfumatura?
Anche a me spiaceva che il corso finisse! Mi è piaciuto molto! :D
Noi organizziamo spesso delle uscite...ora un pò meno perché quasi tutte le mie compagne di panza sono tornate al lavoro...ci vediamo giovedì e poi dopo le vacanze faremo la pizzata!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

fede anche io mi son commossa con sto video!
ma è da stamani che c'ho rido e piango a fasi alterne.. ho ricevuto già telefonate ed sms di incoraggiamento.. e l'ormone è sempre dietro l'angolo! :wink:

chiaretta sì farà l'annuncio dellla stef!! sarà già nata Anna?? :D
Immagine

Immagine

Magari non è ancora entrata in sala operatoria oppure è ancora sotto l'effetto dell'anestesia, visto che faceva la totale...dai stef, forza anna! :D
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html