casalingo...in realtà lunedì sono andata dal mio ragazzo (è originario di una città in provincia di napoli commercialmente molto" viva" ) e siamo stati in un negozio molto assortito e con prezzi anche molto onesti...nel mio paese (in provincia di sa) le stesse cose costavano quasi il doppioLizzie ha scritto:Ma che bombo cerchi?beyoncé ha scritto: io sto impazzendo per la scelta delle bomboniere...ce ne sono alcune che mi piacciono, ma vorrei mettere d'accordo un po' tutti e poi sono confusa perché vorrei fare a tutti i costi una cosa che "colpisca" e non che sia messa da parte una volta scartata....mi piacciono molto i diffusori di profumi per ambiente con i legnetti...mah, alla fine sceglierò per disperazione![]()
infine, un aiutino da tutte...ma come si fa a mettere la pwd ad un album creato su alfemminile????
Qlcs di attira polvere (argento), casalingo (per la casa) o gastronomico (cibo)?

http://www.trasparenzeveneziane.it/prof ... /?start=19
per sicurezza vi posto la foto

comunque abbiamo scelto di fare le partecipazioni molto semplici, stampate su carta d'amalfi....e abbiamo finito oggi gli incontri con il parroco del mio paese per prepararci alla cresima e sabato 2 ci cresimiamo...insomma...delle vacanze di natale molto movimentate, considerando che di qui al 7 ho ancora incontro con il fiorista, il fotografo e il prete che celebrerà la messa