stupenda la collana!

difra64 ha scritto:grazie sil![]()
vero la collana è meravigliosa ed essendo invernale credo sia l'ultima volta che per quest'anno la indosso
sorella!!! mi unisco!!!!dammispazio ha scritto:sto pensando di fondare un nuovo club
le sorelle disaccessoriate
melly a me piacimelly06 ha scritto:difra mi piace!!!! io ormai da qualche anno ho bandito il total black, ma è sempre molto elegante!!!![]()
ho posato anch'io, vestitino da baby sitter di cui parlavo ieri, calze pesanti blu e maglietta girocollo blu stesso tono, stivaletti avena.
Mi ha convinto mamma, ha visto i vestitini e ha detto che non sono poi così male, e ho provato a riconsiderarli.
anch'io sono sul boh infatti....Sil70 ha scritto: Melly...boh!
Visto Ale mi piace !Alexandra77 ha scritto:Posata foto di un vestito con giacca-cappottino come li vedete insieme? Sotto stivali che devono ancora arrivare![]()
L'occasione è il battesimo del nipote.
justonething ha scritto:Visto Ale mi piace !Alexandra77 ha scritto:Posata foto di un vestito con giacca-cappottino come li vedete insieme? Sotto stivali che devono ancora arrivare![]()
L'occasione è il battesimo del nipote.
dgale77oli_va ha scritto: io non ti trovo
melly06 ha scritto:sorella!!! mi unisco!!!!dammispazio ha scritto:sto pensando di fondare un nuovo club
le sorelle disaccessoriate
Ho trovato anche il nome: "Disequipped sisters club" (fa molto automobile sfigata però...)