Re: Mamme & papà 2013

Federinik ha scritto:
moonlight ha scritto:Ma secondo voi quando si riusciremo ad avere notizie della Stef e della piccola Anna...sono un po' in ansia per loro...
Faceva la totale... credo che il Tesoro abbia altri pensieri prima di avvisare noi.
credo anche io. poi vorranno monitorare anna immagino..
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:
Federinik ha scritto:
moonlight ha scritto:Ma secondo voi quando si riusciremo ad avere notizie della Stef e della piccola Anna...sono un po' in ansia per loro...
Faceva la totale... credo che il Tesoro abbia altri pensieri prima di avvisare noi.
credo anche io. poi vorranno monitorare anna immagino..
Che ansia....

Federinik ha scritto:
Oh mamma, mi son commossa pure con sto video, ho proprio gli ormoni in vacca!

Oggi penultima lezione del corso preparto... mi mancherà un sacco, mi dispiace troppo che finisca, spero di non piangere (che figuraccia!), ma è normale?

Stef ti penso tanto da stamani, il mio primo pensiero aprendo gli occhi è volato a voi. Forza Stef e forza Anna!

Lore, come è venuta la sfumatura?

Anch'io sto pensando continuamente a Stef ed Anna!
Forza, forza!!!! Che emozione.
E a proposito di emozioni: Fede a me è venuto così naturale, liberatorio piangere durante il corso preparto! E tante delle future mamme che erano con me mi hanno fatto compagnia! :lol:
Io ho dato il meglio di me quando hanno parlato del travaglio e di quando si conosce finalmente il bambino....io singhiozzavo proprio! :lol:

Ora mi vado a vedere il video di Simo.

Io avverto intanto, ogni tanto qualche fitta nelle parti basse, la sensazione è che Vale si stia proprio facendo strada...
Immagine

Alexandra77 ha scritto:Speravo di trovare già l'annuncio, comunque qualche xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per Stefy ed Anna non fanno male :D

Lore ci siamo proprio, dopo la passata di crema e davvero tutto pronto :lol:
ancora no! :mrgreen:

visto il video....ho pensato:
non s'è mai cambiata in 9 mesi
non è mai uscita di casa in 9 mesi
lui s'è dato alla pazza gioia, uscendo tutti i giorni e spandendo e spendendo!

ok, gli ormoni son belli che andati! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:Speravo di trovare già l'annuncio, comunque qualche xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per Stefy ed Anna non fanno male :D

Lore ci siamo proprio, dopo la passata di crema e davvero tutto pronto :lol:
ancora no! :mrgreen:
ossignor è vero mi son dimenticata di una cosa......
ok Lore siamo tutti con te (ma anche no :mrgreen: )
The sisterhood of The Calf 37

menchy ha scritto: Io avverto intanto, ogni tanto qualche fitta nelle parti basse, la sensazione è che Vale si stia proprio facendo strada...
Si anche io, da un paio di giorni. doloretti in basso. Staranno scavando un tunnel? Bimbi, guardate che già c'è... dovete solo trovarlo! :mrgreen:

A noi al corso han fatto addirittura vedere dei filmati di nascite... io credevo che i bambini una volta uscita la testa venissero estratti dall'ostetrica... invece escono da soli! Sul filmato di un bimbo che nasceva in acqua, tutto da solo, anche io singhiozzavo senza ritegno.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

probabile che stiano scendendo! :D

una volta uscita la testa...pare che facciano una rotazione tutta loro per permettere l'uscita delle spalle, una alla volta!
di più ninzo', stavo dall'altra parte! :P
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Minu gestazionali si sono a 39+1, ma ecograficamente sono a 37.
Giovedì ho la visita vediamo il da farsi.
Intanto qui è tutto pronto e lo aspettiamo. :D

Tanti auguri a Jacopo!!!!

Si i bimbi all'uscita fanno una mezza rotazione per far uscire una spalla, a seguire l'altra. Anche qui ho pianto. :mrgreen:
Immagine

Menchy...allora aggiungi la settimana esatta al ticker!
altro che gravidanza elefantina sennò! :evil:
Immagine

Bizzy ha scritto:vabbè menchy ma datti una regolata :lol:

Cioè??!
Per sta storia delle settimane?!
Ehhhhh ovaio micropolicistico regala queste belle esperienze!
Peró non sono l'unica, all'ultimo monitoraggio ne ho conosciuta una indietro di due settimane...ci tenevamo per mano! :lol:

Noooooo Sil non lo tocco!!!! :lol:
Immagine