che hai venduto, i quadri?silbhe ha scritto:anche io ho comprato qualcosa giorni fa......ed ho anche venduto! ihihihihihKa ha scritto:due sgabelli..ora sto puntando un pouf anni 60
occhio..che ti tocca rivenderti il divano...ahahahah
Moderatore: Steve1973
che hai venduto, i quadri?silbhe ha scritto:anche io ho comprato qualcosa giorni fa......ed ho anche venduto! ihihihihihKa ha scritto:due sgabelli..ora sto puntando un pouf anni 60
domani sera sono qua.Sil70 ha scritto:Donna d'onore sono, ahhhhh!!!silbhe ha scritto:sil, giurasti, ah! sull'onore di ninuzzo 'o cecato!Sil70 ha scritto:Silb...prometto solennemente, mi colpisse un fulmine, domani vedo che si può fare...![]()
mmmhhh...che odore di bruciato...che sarà mai?!?
non ti interessano le mie qualità progettuali...tu mi vuoi per fare baldoria! lo so!annsca ha scritto:markus, tu non puoi mancare all'incontro romano ... giurin giurello !Marcvsrvs ha scritto:silbhe ha scritto:
![]()
![]()
markus, sei terribile ma....devo darti ragione.....
Ann...anche tu non scherzi!!!annsca ha scritto:è il mio popò... è in queste condizioni da oggi pomeriggio...Sil70 ha scritto:Silb...prometto solennemente, mi colpisse un fulmine, domani vedo che si può fare...![]()
mmmhhh...che odore di bruciato...che sarà mai?!?
![]()
![]()
![]()
![]()
silb, non ti fidare di questa donna![]()
![]()
...t'ho scritto di là
che spiritosona.....aspetta che posto i miei affari....Ka ha scritto:che hai venduto, i quadri?silbhe ha scritto:anche io ho comprato qualcosa giorni fa......ed ho anche venduto! ihihihihihKa ha scritto:due sgabelli..ora sto puntando un pouf anni 60
occhio..che ti tocca rivenderti il divano...ahahahah
beh, vedremoMarcvsrvs ha scritto:non ti interessano le mie qualità progettuali...tu mi vuoi per fare baldoria! lo so!annsca ha scritto:markus, tu non puoi mancare all'incontro romano ... giurin giurello !Marcvsrvs ha scritto:
dettà cosi.....come rifiutare un cotal nobile invito?annsca ha scritto:beh, vedremoMarcvsrvs ha scritto:non ti interessano le mie qualità progettuali...tu mi vuoi per fare baldoria! lo so!annsca ha scritto: markus, tu non puoi mancare all'incontro romano ... giurin giurello !... in entrambi i casi, ti voglio !
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
si, perchè? ho venduto dei dodo pomellato......Ka ha scritto:ma queste gemme sono gli acquisti!
sciau sciau bella :*Sil70 ha scritto:ragazzi...quale delle ipotesi sia peggio, l'aver bevuto un tantino troppo o l'essere così di natura...forse la seconda...la sbornia la mattina dopo ti passa!!!![]()
detto ciò, molto a malincuore vi saluto e vi auguro buona notte!!!
Bravo marc, così si fa .... grat grat in mezzo ai corniniMarcvsrvs ha scritto:dettà cosi.....come rifiutare un cotal nobile invito?annsca ha scritto:beh, vedremoMarcvsrvs ha scritto: non ti interessano le mie qualità progettuali...tu mi vuoi per fare baldoria! lo so!... in entrambi i casi, ti voglio !
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: