a me della macchina non interessa affatto: abbiamo scelto la macchina del testimone solo perchè ci faceva piacere che la guidasse lui... x me potrebbe anche venire con la y10 smeraldo di sua mamma!!
Moderatore: Steve1973
cyberjack ha scritto:Ma dai, che si scherza!!!
cmq, la casa era un bijoux, la pappa era ottima e deliziosa (Free, però, non ha mangiato un piffero, e li ho cominciato a pensare che mi steste drogando per rubarmi un rene...), la spada laser faceva "swooooosh swooooosh"... che si può volere di più? A parte un "pompi" come la volta prima (e qui, altra guerra mondiale!!
![]()
)
eldu ha scritto:una robina da niente, eh??Claudia81 ha scritto: il calesse
Steve1973 ha scritto: Alla fine, per una serie di circostanze e amicizie, senza neanche volerlo, ci siamo trovati a dover scegliere tra una Maserati GT blu e una fiammante Ferrari 430 rossa (sulla quale sono poi salito per fare un giro... da PAURA!!).
Abbiamo optato per la prima, più "comoda" ed elegante.
Ovviamente senza pagare un euro...![]()
il tt è scomodo per una cosa del genere. troppo basso..........se ti incastri col vestito è la fineiale ha scritto:forse proprio x il non voler essere troppo " al centro dell'attenzione" (che x una sposa sarà un po' difficile!) non sceglierei mai un macchinone /un calesse/ferrari ecc... e pensare che ci sarebbe 1 amico con l'audi tt...
io invece credo che quel giorno sarà il nostro giorno e voglio che sia come ho sempre sognatoiale ha scritto:forse proprio x il non voler essere troppo " al centro dell'attenzione" (che x una sposa sarà un po' difficile!) non sceglierei mai un macchinone /un calesse/ferrari ecc... e pensare che ci sarebbe 1 amico con l'audi tt...
DEVO vedere le tue foto soprattutto il tuo abitopititta78 ha scritto:Noi avevamo preso una jaguar x type e si stava davvero comodi...il mio vestito sembrava quello della Principessa Sissi e non sarei potuta andare sulla panda di papà o sulla 127 mia....