Sil70 ha scritto:Mary...non è che sia molto d'accordo!
prova a far passare un ragazzino di 4 kg e uno di 2,5 sempre dalla stessa parte...dici che la differenza non si sente?!?!?
Erin...se la placenta funziona a dovere, non c'è problema!
ma quanto pesa ora?
sil io infatti ho scritto questo: meglio piccolo/medio che grosso. Forse ti ha tratto in inganno
il nn tanto per farlo uscire. Ma io volevo intendere il dopo parto, li la differenza si sente se è stato di 2.5 kg o di 4kg.

erin sono andata a ripescare le eco di Ale: anche nella mia eco a 35+2 la crescita era rallentata, pesava 2059 kg quindi pochissimo, ma era già incanalato. Aveva fatto quest'andamento 26+2 965gr; 29+2 1300 gr. E il gine mi aveva stimato un peso a 40 settimane sui 3.300 gr, poi è nato a 38+5 a 3.080 gr.( penso che se sarebbe arrivato a termine sarebbe arrivato al peso stimato).
La crescita del femore adesso nn è più tanto importante, vuol dire che il bimbo nn è longilineo.
Il figlio della cugina di mio marito è nato a 43 settimane (42+1) ed era lungo 48 cm per 3.700 gr, allora questa che doveva fare si doveva sparare per essersi ritrovata un figlio corto e chiatto? (anche adesso è cosi).
Anche il mio mister x nn sarà uno spilungone, che ci devo fare, sempre core di mamma è

(ale alle stesse settimane era più lungo, mannaggia a te che mi hai fatto ripescare le sue eco).
E' normale nn ti preoccupare
"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -