cos'e' robba bbuona?iladoc ha scritto:[
Il toradol...che ricordi

Moderatore: Steve1973
cos'e' robba bbuona?iladoc ha scritto:[
Il toradol...che ricordi
sempre pensatodammispazio ha scritto:ma sei tuuu proprio tu?stefania_b ha scritto:ecccomi. Anna è in TIN io non l'ho vista, il tesoro dice che è carina.. Vedremo.
Pesa 3500 e non so quanto sia lunga. Io sono rinco dall'anestesia, ho sete e dolori che resistono al toradol. Spero di riuscire a vederla stasera vorrei tanto abbracciarla.
Lore ti penso tanto!!!!![]()
questa donna e' un mito!
Lo chiamano l'anticamera della morfinadammispazio ha scritto:cos'e' robba bbuona?iladoc ha scritto:[
Il toradol...che ricordi
quasi 18Lalli04 ha scritto:ah ecco infattisimo19691 ha scritto:Lalli04 ha scritto:
proprio adesso che finalmente capito che il termine è 40 settimane![]()
(cioè io ero rimasta a come si parla di gravidanze nei vecchi film, terzo mese etc...)
ma infatti quando ho partorito io sta storia delle settimane mica c'era!![]()
![]()
(che poi mica era tanto tempo fa..il "piccolo" quanto ha? 16 giusto? )
vabbe' è una misurazione più scientifica visto che il ciclo è di 28 gg (e questo lo sapevo)
mitica! tutto mi aspettavo qui tranne che di leggerti. Allora auguristefania_b ha scritto:ecccomi. Anna è in TIN io non l'ho vista, il tesoro dice che è carina.. Vedremo.
Pesa 3500 e non so quanto sia lunga. Io sono rinco dall'anestesia, ho sete e dolori che resistono al toradol. Spero di riuscire a vederla stasera vorrei tanto abbracciarla.
Lore ti penso tanto!!!!
ecco appunto, non ho mica capito quel "vedremo"... ma sara l'effetto della dgroga via viaBizzy ha scritto:Steeeeefche bello leggerti!
Anna sarà sicuramente più che carina!
Spero che l'antidolorifico faccia effetto e che tu possa abbracciare la tua bimba al più presto!