Re: A che stai pensando?!?!?

simo19691 ha scritto:
loremir77 ha scritto:ma c'è davvero qualcuno che mangia il ragù in lattina?
a me sembra cibo per gatti. :mrgreen:
lo fanno ancora?? almeno nei barattolini in vetro ha una parvenza di cibo umano :lol: :lol:
credo di sì.. ma anche in vetro... brrrrr :shock:
no davvero voglio chiedere lumi su questa cosa. è mangiabile? o sa di macinato+pomodoro cotti insieme?
è da quando ho visto la pubbilistà di una nota marca (stella in inglese :mrgreen: ) che ho sto tarlo. :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

In effetti buonissimo non è:l'ho comprato solo una volta e mi è bastato, piuttosto mangio la pasta in bianco!
x abi: non ci conosciamo molto (mi sembra :oops: ), ma posso capire la situazione e non è il massimo; ricordati comunque che vi amate e che il suo amore ti è nel cuore anche quando lui è lontano.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

loremir77 ha scritto:
simo19691 ha scritto:
lo fanno ancora?? almeno nei barattolini in vetro ha una parvenza di cibo umano :lol: :lol:
credo di sì.. ma anche in vetro... brrrrr :shock:
no davvero voglio chiedere lumi su questa cosa. è mangiabile? o sa di macinato+pomodoro cotti insieme?
è da quando ho visto la pubbilistà di una nota marca (stella in inglese :mrgreen: ) che ho sto tarlo. :lol:
Si e' mangiabile, sa un po' di "lasagne dell'autogrill" :lol:
mia madre ha sempre preso solo sughi pronti :roll: , ti chiede pure ...ma davvero ti metti a fare il sugo :?:
la cosa piu' assurda e' il sugo ai 4 formaggi...praticamente scaldando una confezione di panna e aggiungendoci del pecorino hai lo stesso sapore....
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto:
Si e' mangiabile, sa un po' di "lasagne dell'autogrill"
Ecco proprio così!
Però almento se mangi le lasagne all'Auotogrill sopraelevato hai il brivido del traffico che ti passa sotto :lol: !
Ultima modifica di Papera il 25/08/11 15:28, modificato 1 volta in totale.

simo19691 ha scritto:...che poi st' sughi saranno sempre meglio dei quattrosaltiinpadella vari .... :?
io ho assaggiato solo le tagliatelle ai funghi porcini e non erano male! :D
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Non credo Simo! I sughi pronti li schifo proprio, mi fanno senso sopratutto quelli con carni e altre cose strane, mentre i 4salti hanno il loro perche'.
Il patriarca dei 4salti, gli Spinaci Filanti, restano un piatto di insuperabile bonta' mai riprodotto ed eguagliato con qualsivoglia ricetta.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Federinik ha scritto:Non credo Simo! I sughi pronti li schifo proprio, mi fanno senso sopratutto quelli con carni e altre cose strane, mentre i 4salti hanno il loro perche'.
Il patriarca dei 4salti, gli Spinaci Filanti, restano un piatto di insuperabile bonta' mai riprodotto ed eguagliato con qualsivoglia ricetta.
Dici che neanche il buon Simone li farebbe così buoni? :P :D :P

grazie a tutte per il sostegno!!!
..temo che ne avrò spesso bisogno :P

il magone è passato (ho fatto un ordine IBS :mrgreen: ), sono stata a pranzo con i colleghi e ho fatto due risate. ho avuto un piccolo cedimento strutturale, ma ora sono tornata alla filosofia di Rambo*

*scena finale di Rambo2
Colonnello Trautman: "E ora che farai, Johnny?"
John J. Rambo: "Giorno per giorno"

Dissolvenza.
Immagine

Immagine

---

Federinik ha scritto:

Papera, secondo me quei cuochi giovani e sgarzolini che van di moda ora non sanno cucinare! :lol:
Fanno tutta scena!!!
O meglio tutti questi grandi chef ti fanno credere che dietro quelle 2 cagatine che ti presentano nel piatto e che ti fanno pagare come un solitario da Tiffany c'è tutta una ricerca, una filosofia, un'evoluzione di pensiero ecc.. sono dei gran parac... che devono giustificare i prezzi assurdi!
Non so se ti è capitato di vedere "Storie di grandi chef" su la 7 (o la 7d) con quella raccomandatissima di Michela Rocco di Torreepadula ( di cui se ne erano perse le tracce, fortunatamente, fino a quando il marito non è diventato il diretttore del tg di quella rete), ma lì ho avuto la conferma della mia sopracitata teoria!
Evviva lamtricianaaaaaa di Riccardo Rossi!

Federinik ha scritto:Certo che guardo "Storie di grandi chef"!
Mi fa impressione che una cosi secca vada in giro a magnare e bere... non riesco a capire se fa finta di apprezzare la buona cucina oppure se ha un metabolismo pazzesco!
Ma guarda che si nutre solo quello che mangia in tv :wink:!