Finiti tutti i preparativi?

Un grandissimo in bocca al lupo x domani, che emozione

Moderatore: Steve1973
Stai cercando di barare,eh?!come dice Sil vuoi arrivare a 44??menchy ha scritto:Minu gestazionali si sono a 39+1, ma ecograficamente sono a 37.
Giovedì ho la visita vediamo il da farsi.
Intanto qui è tutto pronto e lo aspettiamo.:
avevo letto controllo finale vagina!loremir77 ha scritto:come previsto nn riesco a dormire![]()
apparte che stasera è stato un rifrullo continuo.. controllo finale valigia, ultime voci spuntate, capelli lavati, doccia (ma sono già sudata praticamente mi tocca rifarla domattina)
patata pelata![]()
non so che robo è venuto fuori. vista allo specchio nn ha una bella sfumaturama s'accontenteranno eh
![]()
clistere fatto.![]()
msg mandati, telefonate per gli inbocca al lupo ricevute, pensieri e se.ghe mentali varie onnipresenti.. e la serata è passata in un lampo.
adesso provo a mettermi a letto.. chissà che nn riesca alla fine a dormire quelle 4-5 ore.![]()
grazie a tutte!
tenerezza!stefania_b ha scritto:i dolori vanno benino, sono sopportabili. Ieri sera sono stata un po' con Anna, ora aspetto il tesoro e vado di nuovo da lei.
Io la trovo adorabile, è buffa. Non so dire se sia bella o meno ma di sicuro fa delle faccine da schiantarsi dal ridere.