Re: Mamme & papà 2013

menchy ha scritto:Minu gestazionali si sono a 39+1, ma ecograficamente sono a 37.
Giovedì ho la visita vediamo il da farsi.
Intanto qui è tutto pronto e lo aspettiamo. :D :
Stai cercando di barare,eh?!come dice Sil vuoi arrivare a 44?? :lol: :lol:

Lore, tutto pronto??
Domani sarà un grande giorno! :D

come previsto nn riesco a dormire :lol:
apparte che stasera è stato un rifrullo continuo.. controllo finale valigia, ultime voci spuntate, capelli lavati, doccia (ma sono già sudata praticamente mi tocca rifarla domattina :twisted: )
patata pelata :shock:
non so che robo è venuto fuori. vista allo specchio nn ha una bella sfumatura :lol: ma s'accontenteranno eh :lol:
clistere fatto. :twisted:
msg mandati, telefonate per gli inbocca al lupo ricevute, pensieri e se.ghe mentali varie onnipresenti.. e la serata è passata in un lampo.
adesso provo a mettermi a letto.. chissà che nn riesca alla fine a dormire quelle 4-5 ore. :wink:

grazie a tutte! :P
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

lore che te lo dico a fare, secondo te ieri ho dormito????
E purtroppo anche oggi niente :( speravo che con il parto passasse l'insonnia e invece niente: appena chiudo gli occhi, sensazione di soffocamento e risveglio.
Eppure non ho nemmeno dolori insopportabili, ci contavo proprio...
The sisterhood of The Calf 40

loremir77 ha scritto:come previsto nn riesco a dormire :lol:
apparte che stasera è stato un rifrullo continuo.. controllo finale valigia, ultime voci spuntate, capelli lavati, doccia (ma sono già sudata praticamente mi tocca rifarla domattina :twisted: )
patata pelata :shock:
non so che robo è venuto fuori. vista allo specchio nn ha una bella sfumatura :lol: ma s'accontenteranno eh :lol:
clistere fatto. :twisted:
msg mandati, telefonate per gli inbocca al lupo ricevute, pensieri e se.ghe mentali varie onnipresenti.. e la serata è passata in un lampo.
adesso provo a mettermi a letto.. chissà che nn riesca alla fine a dormire quelle 4-5 ore. :wink:

grazie a tutte! :P
avevo letto controllo finale vagina! :oops: :oops: :mrgreen:

coraggio ragazze, si ponza pure oggi!
forza Biola...stai per conoscere la tua mamma speciale!
siamo tutte li con voi.... :D :D :D

Stef...forse un po' d'ansia?!
unito poi alla generale! :?
hai visto Anna?! l'hai abbracciata? com'è?!?!
picchia il Tesoro da parte mia...non è carina, è bellissima! :evil: :evil: :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

i dolori vanno benino, sono sopportabili. Ieri sera sono stata un po' con Anna, ora aspetto il tesoro e vado di nuovo da lei.
Io la trovo adorabile, è buffa. Non so dire se sia bella o meno ma di sicuro fa delle faccine da schiantarsi dal ridere.
The sisterhood of The Calf 40

stefania_b ha scritto:i dolori vanno benino, sono sopportabili. Ieri sera sono stata un po' con Anna, ora aspetto il tesoro e vado di nuovo da lei.
Io la trovo adorabile, è buffa. Non so dire se sia bella o meno ma di sicuro fa delle faccine da schiantarsi dal ridere.
tenerezza! :D :D :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)