Moderatore: Steve1973
Quoto e stra quoto!Steve1973 ha scritto:La fede d'oro bianco rodiata torna bella splendida e lucente.
E' un trattamento che si può fare anche con cadenza annuale, per cui non mi farei questi grossi problemi di usura.
Scegliete in base a quello che vi piace di più e basta.
una settimana: mi vedrò almeno 5 matrimoni prima del mio!!!! cosi' mi preparo, spio, copio!piccolissima ha scritto:beeeeeeeeelloHella ha scritto:Picco ed Elemauli. Avete ragione, dovrei essere felice ed elettrizzata, invece per ora sono stanca e preoccupata! Non riesco mica a rendermi conto che sta per succedere !!!!! Spero di acquistare un po' di lucidita' almeno quando sarò sotto il fatidico arco di fiori!!!
avrete un pò di giorni prima della cerimonia, vero?
quant?
vedrai che una votla li ti rilasserai a dovere
ehi, non ti scordare le fedi!
io li ho bellissimi il giorno in cui li lavo..piccolissima ha scritto:Consiglio...
Per l'acconciatura, di solito è melgio farsi lavare e fonare ei capelli il giorno prima, e poi acconciarli la mattina del matrimonio, o fare tutto il giorno stesso?
Io ho capelli sottilissimi e svolazzanti, magari se li lavo il giorno prima è melgio?
Che mi dite?
magari!Lorena ha scritto:Stefania, ti ho vista! Il dietro forse è un po' ammucchiato, si dovrebbe in effetti rendere più vaporoso, ma ti hanno detto che c'è un trattamento da fare, no? Quindi stai tranquilla! L'abito ti sta benissimo, mi piace molto senza velo e senza coprispalle. Sposando in chiesa il secondo è d'obbligo, secondo me, ma il velo lo puoi evitare. Rasserenati, forse era il tuo stato d'animo del momento a non farti piacere, perchè invece quel vestito ti sta d'incanto!
Un trucchetto che consiglierei a tutte!
Io ho fatto una prova acconciatura, anche se sommaria, il giorno della prova del vestito, così ho visto l'effetto d'insieme
che esame?stefania_b ha scritto:spose ho bisogno del vostro sostegno morale e del vostro entusiasmo per rianimare il mio... purtroppo l'esito dell'esame che ho fatto non è positivo o meglio non è definitivo e adesso non so ancora cosa mi toccherà. Con questi pensieri per la testa non riesco a pensare al matrimonioeppure ho ancora mille cose da fare...
Pensando alle cose belle: Hellaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! Come sono contenta per il tuo prossimo viaggettonon riesco ad immaginare il tuo stato d'animo adesso, ma io sarei con i capelli dritti in testa
Steff.... scusa..stefania_b ha scritto:spose ho bisogno del vostro sostegno morale e del vostro entusiasmo per rianimare il mio... purtroppo l'esito dell'esame che ho fatto non è positivo o meglio non è definitivo e adesso non so ancora cosa mi toccherà. Con questi pensieri per la testa non riesco a pensare al matrimonioeppure ho ancora mille cose da fare...
Pensando alle cose belle: Hellaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! Come sono contenta per il tuo prossimo viaggettonon riesco ad immaginare il tuo stato d'animo adesso, ma io sarei con i capelli dritti in testa
Io giovedì ore 17.30 prova acconciatura e ore 18.30 abito...Lorena ha scritto:Stefania, ti ho vista! Il dietro forse è un po' ammucchiato, si dovrebbe in effetti rendere più vaporoso, ma ti hanno detto che c'è un trattamento da fare, no? Quindi stai tranquilla! L'abito ti sta benissimo, mi piace molto senza velo e senza coprispalle. Sposando in chiesa il secondo è d'obbligo, secondo me, ma il velo lo puoi evitare. Rasserenati, forse era il tuo stato d'animo del momento a non farti piacere, perchè invece quel vestito ti sta d'incanto!
Un trucchetto che consiglierei a tutte!
Io ho fatto una prova acconciatura, anche se sommaria, il giorno della prova del vestito, così ho visto l'effetto d'insieme
Anch'io ne ho fatte 3!piccolissima ha scritto:qui si fa tranquillamentesilverkiss ha scritto:che ne pensate di mettere due liste? secondo voi non si fa?
Nel senso: lista di nozze x elettrodomestici, stoviglie, serviti, ecc
e una lista con il viaggio di nozze...
sicuramente x le coppie che prevedono tanti regali...
addirittura una coppia di amici ne ha fatte tre