Re: Mamme e papà 2012

anch'io come Mary niente talco...
ho usato però quello liquido, per ascigarlo meglio nelle pieghette qualche volta!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

nancy77 ha scritto:Immaginavo anch'io niente talco.
E' che noto che a volte nelle pieghette non rimane ben asciutto...
e ora quando mangia suda testa e collo.
prova a mettere un asciugamano quando l'allatti, lino o cotone!
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
lo faccio già :wink:
Immagine

nancy77 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
lo faccio già :wink:
altro che mamma incapace! :mrgreen:
Immagine

Nancy, mi sembra che vai alla grande!!! verrò presto a chiederti consigli :mrgreen:
stamattina visita in ospedale: Cip e Ciop sono sempre grandi (sono poco più piccoli dei bimbi singoli). La gine mi ha detto che se ne avessi fatto uno solo avrei partorito un vitellino di 4 o 5 kg!!
Fissato il prericovero per il 4 settembre e lì valuteranno la data per il cesareo!!

Ciao amluci, beata te che sei al mare! PErò invidio di più Ila in montagna!!

Erin, io e mio marito non parliamo tanto con i cuccioli, anzi io praticamente mai!! Lui ogni tanto, ma nn è sempre lì a toccarmi la pancia! Anziu, a volte lo sgrido perchè mi pare che si dimentichi che ci sono!
Immagine

http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

MARYANGY ha scritto:
nancy77 ha scritto:Mamme usate il talco per i vostri bimbi?

no nancy io nn l'ho mai utilizzato, la neonatologa me lo sconsiglio per una questione di i9nalazione, che poteva dar fastidio
Al posto del talco usate la vitamindermina polvere...non la abbandonerete più :wink:

Erin, mio nipote é nato a 39 settimane di 2,3 kg. Il primo mese ha preso la bellezza di 1,8 kg, solo latte materno :shock: era uno spettacolo sembrava gonfiato col compressore :lol:
Questione clima: mi sa che ho scelto la settimana giusta per le dolomiti :lol:
Stamani sul pordoi avevo felpa e giubbino :P
Qui (alta val di fassa) si sta da Dio. Al sole fa caldissimo, infatti czmminzndo a 2000 metri mi sono ustionata il naso :evil:
Si mangiano quintali di polenta e funghi, o formaggio alla piastra, i miei adorati spatzel e i divin canederli 8)
Stasera risotto con finferli, manzo al teroldego e omelette con salsa ai mirtilli 8)
Può bastare????!!!!!

iladoc ha scritto:
GRIFONDORO ha scritto:Ilaaaaaaaaaaa, basta!!!! :evil:
Grifo....faccio aggiungere un posto a tavola????? :P
Come stanno i tuoi monelli????
Io adoro la montagna e la Val di Fassa in particolare (a luglio ho fatto una settimana a Pozza), soprattutto il cibo da montagna!! quest'anno rinunciare a speck uova e patate è stato terribile!!

spatzle,canederli, polenta , yogurt..... aiuto, muoio! anzi no,..arrivooooo!!!!!

qui tutto ok, i monelli sono due maialini (sono grossi,non sembrano gemelli), ma fanno i bravi e per ora se ne stanno dentro tranquilli!!

Giulio si diverte?
Immagine

http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

GRIFONDORO ha scritto:
iladoc ha scritto:
GRIFONDORO ha scritto:Ilaaaaaaaaaaa, basta!!!! :evil:
Grifo....faccio aggiungere un posto a tavola????? :P
Come stanno i tuoi monelli????
Io adoro la montagna e la Val di Fassa in particolare (a luglio ho fatto una settimana a Pozza), soprattutto il cibo da montagna!! quest'anno rinunciare a speck uova e patate è stato terribile!!

spatzle,canederli, polenta , yogurt..... aiuto, muoio! anzi no,..arrivooooo!!!!!

qui tutto ok, i monelli sono due maialini (sono grossi,non sembrano gemelli), ma fanno i bravi e per ora se ne stanno dentro tranquilli!!

Giulio si diverte?
Io sono a campitello! Giulio si diverte da matti, non fa altro che dire "é popio bello pi" "si sta popio bene pi" "si mangia popio bene pi" :P :lol:
Io faccio outing...uova patate e speck li ho mangiati 2 volte :oops:
Eli...domani mangio gli spaetzle in tuo onore :mrgreen: