simo19691 ha scritto:realexa ha scritto:in effetti! visivamente fastidiosa peròsamantha.l ha scritto:preferivi lei ?![]()
![]()
![]()
![]()
Ecco perchè le dava fastidio visivamente.
Bubu ha visto mio marito su fb, mica lo espongo qua e là
Moderatore: Steve1973
simo19691 ha scritto:realexa ha scritto:in effetti! visivamente fastidiosa peròsamantha.l ha scritto:preferivi lei ?![]()
![]()
![]()
![]()
Ma perchè tu sei Oltreeeeeeeeeeeeeeeeeoltre_mente ha scritto:faccio difficoltà a scindere in due immagini separate paprina e papera! e quando sono in contemporanea come ora...non ce la faccio![]()
Sil?Incognito ha scritto:dammispazio ha scritto:incognito come mai ti scambiano x me? eppure e' il segreto di pulcinella no?
mah ... valli a capire .... anche a me parrebbe un segreto di pulcinella ... ma non diciamogli nulla!! si stanno divertendo no?![]()
![]()
![]()
tu sei me ... e io NON SONO te!! ahahahahahaha ... ma potrei essere ... chissà ... Ora stacco ... prima che arrivi il Giovanardi di A.it
![]()
![]()
tu sei una diavolaccia giallorossaIncognito ha scritto:dammispazio ha scritto:incognito come mai ti scambiano x me? eppure e' il segreto di pulcinella no?
mah ... valli a capire .... anche a me parrebbe un segreto di pulcinella ... ma non diciamogli nulla!! si stanno divertendo no?![]()
![]()
![]()
tu sei me ... e io NON SONO te!! ahahahahahaha ... ma potrei essere ... chissà ... Ora stacco ... prima che arrivi il Giovanardi di A.it
![]()
![]()

tu lasci poco spazio alla fantasia. Lo dici ovunque che sei una trottola con le gambepaprina ha scritto:comunque gira che ti rigira l'unico cesso sono io
bene!!!

simo19691 ha scritto:vabbè oggi arrivo sempre tardi!!!!![]()
![]()
PAPERA, qual'è la sorella gnocca???

io conosco solo bubu. Qualcuna su Fb. Però pari le foto mica le mette su Fb. Dovesse impallarsi il sito?ALLISON ha scritto:vabbè ma se vi conoscete quasi tutti di persona il gioco non vale più.. è facile immaginare!
o sparate a casaccio?

quella è la mogliePapera ha scritto:simo19691 ha scritto:vabbè oggi arrivo sempre tardi!!!!![]()
![]()
PAPERA, qual'è la sorella gnocca???
Questa qui

A chi ti riferisci?dammispazio ha scritto:nemmeno io Pap vero? pero ricordo l abito di nozze