Per la prossima visita, al 6 marzo, mi ha prescritto solo degli esami delle urine. Esami del sangue no? Sul decreto ministeriale c'e' scritto che la toxoplasmosi va ripetuta ogni 30-40 gg...

Voi l'avete fatta ogni mese?
Moderatore: Steve1973
Si queste le ho gia' fatte a dicembre.Sil70 ha scritto:Fede, generalmente all'inizio si fa un giro di analisi più approfondito proprio per escludere problematiche future, tipo toxo, rosolia, citomegalovirus, HIV, etc, etc...
Certo. Se il risultato e' buono e' sufficiente per trascorrere serenamente il resto della gravidanza.lunaspina ha scritto:Fede![]()
Noi abbiamo fatto solo tn e bitest per entrambi i bimbi (io all'epoca degli esami avevo 34 e 36 anni rispettivamente). Eravamo consapevoli che si trattava solo di risultati probabilistici (per quanto la tn in realtà è una misurazione, quindi di per sè non ha niente di statistico) però per noi avere risultati "buoni" è stato sufficiente per trascorrere serenamente il resto della gravidanza.
Eli, sei del 74 pure tu?elicita ha scritto:Vabbè mi fate sentire la mamma vecchia del forum![]()
Quando nascerà il new baby avrò ben 39 anni!!![]()
![]()
sicuramente!Federinik ha scritto:Si queste le ho gia' fatte a dicembre.Sil70 ha scritto:Fede, generalmente all'inizio si fa un giro di analisi più approfondito proprio per escludere problematiche future, tipo toxo, rosolia, citomegalovirus, HIV, etc, etc...
Ma avevo capito che per gli anticorpi mancanti, vanno ripetute.
In effetti ho mancato di completare la casisticaFederinik ha scritto:Certo. Se il risultato e' buono e' sufficiente per trascorrere serenamente il resto della gravidanza.
E se e' cattivo?![]()