Re: Speed dating

dammispazio ha scritto:notare come l esemplare di Homo Sapiens adegua il tono della sua voce ed il portamento in presenza di una femmina che lo attizza

Ove la richiesta diretta non trova riscontro, il nostro esemplare rivolge l attenzione ad una preda che tende leggermente alla fuga o per meglio dire a quel sottile gioco amoroso del tira e molla….
:shock:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

rosdev ha scritto:
brummel ha scritto:
Sil70 ha scritto:io sto qua....è Brum che latita! 8)

Non latito, mi ha fregato l'aggiornamento dell'antivirus :mrgreen:
Sono qui, disposto a tutto :lol:

:arrow: Ros, che piacere, è un po' che non ti incrocio e mi sono anche procurato una foto in giacca e cravatta per l'occasione :mrgreen:
E allora vedi che te le cerchi? Devo dirlo? Posta! :mrgreen:
Ciao lord :D

Sei insolitamente presente in certe occasioni ros, come mai? :mrgreen:

Ma così davanti a tutti o solo per te? :lol: Questa è addirittura piu' recente, pensa :mrgreen:

edit : è la quinta volta che provo a postare, se non state fermine un attimo non ci riesco :mrgreen:

Sil70 ha scritto:
beh, io son qui, in paziente attesa, con le orecchie belle tese...dicevamo, cosa ci manca? 8)
Sil, ti ricordo che brum e pur sempre un lord ... :mrgreen:

insisti Brum, prima o poi uno spiraglio lo trovi! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

rosdev ha scritto:
Sil70 ha scritto:
beh, io son qui, in paziente attesa, con le orecchie belle tese...dicevamo, cosa ci manca? 8)
beh, sono una signora pure io! :mrgreen:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
dammispazio ha scritto:notare come l esemplare di Homo Sapiens adegua il tono della sua voce ed il portamento in presenza di una femmina che lo attizza

Ove la richiesta diretta non trova riscontro, il nostro esemplare rivolge l attenzione ad una preda che tende leggermente alla fuga o per meglio dire a quel sottile gioco amoroso del tira e molla….
muoio... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
capperugiola ha scritto: psicoldammi :mrgreen:
rosdev ha scritto: :shock:
viva le diverse interpretazioni :lol:
Io sono con Cappe però
The sisterhood of The Calf 37

brummel ha scritto:

Sei insolitamente presente in certe occasioni ros, come mai? :mrgreen:

Ma così davanti a tutti o solo per te? :lol: Questa è addirittura piu' recente, pensa :mrgreen:

edit : è la quinta volta che provo a postare, se non state fermine un attimo non ci riesco :mrgreen:
Ti ricordo che ho già avuto modo di contemplare una tua foto (anche se non troppo attendibile :mrgreen: ), sollecitavo soprattutto per le altre :mrgreen: :lol:
Ultima modifica di rosdev il 21/11/13 17:05, modificato 1 volta in totale.

rosdev ha scritto:

:shock:

Dopo un periodo iniziale in cui ho fatto una certa fatica, ho imparato ad apprezzarti molto e se non fossi stata tu a scriverlo, mi sarei sentito in dovere di prendere le distanze :mrgreen:

rosdev ha scritto:
Sil70 ha scritto:

Esatto, e non potrei rispondere altro che la nostra......sensibilita' :mrgreen:

e come sempre, gli uomini trovano il modo di evitare la patata bollente! :roll:
Immagine

Sil70 ha scritto:e come sempre, gli uomini trovano il modo di evitare la patata bollente! :roll:

Patata non mi sembra il termine piu' appropriato :mrgreen:
Volevi davvero sapere da me perche sei etero? :mrgreen:

L Homo Sapiens solitamente favorisce la patata a temperatura ambiente in un habitat congeniale e poco ostile, preferibilmente semi nascosto umido e riparato per scongiurare il rischio di vedersene privato
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

brummel ha scritto:
Sil70 ha scritto:e come sempre, gli uomini trovano il modo di evitare la patata bollente! :roll:

Patata non mi sembra il termine piu' appropriato :mrgreen:
Volevi davvero sapere da me perche sei etero? :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:
lo so benissimo da me! 8)

ma pure quello è sostituibile, decisamente....quindi, cos'altro ci manca, è un circolo vizioso!
Immagine