TataP. ha scritto:Arrivo un po' lunga ma non posso non farti i complimenti x il bellissimo acquisto e l'armonioso insieme del soggiorno!

TataP. ha scritto:Arrivo un po' lunga ma non posso non farti i complimenti x il bellissimo acquisto e l'armonioso insieme del soggiorno!
Grazie TataP. e DierreDIERRE ha scritto:TataP. ha scritto:Arrivo un po' lunga ma non posso non farti i complimenti x il bellissimo acquisto e l'armonioso insieme del soggiorno!anch'io vedo adesso e superquoto!
Allora facci sapere quando sei pronta e noi ci organizziamo!annsca ha scritto:Grazie TataP. e DierreDIERRE ha scritto:TataP. ha scritto:Arrivo un po' lunga ma non posso non farti i complimenti x il bellissimo acquisto e l'armonioso insieme del soggiorno!anch'io vedo adesso e superquoto!
, quando venite a visionare dal vivo?
Se mi date qualche tempo, ci sara' anche dell'altro
Ma grazie Bayeen, trovo anch'io.bayeen ha scritto:la sospensione in quella cucina è azzeccatissima, mi piace davverto molto!
..ma che colore sono le DAR? dal mio pc sembra un color carne..
Sì, è proprio come pensi...bello anche il Basic di Pallucco, di che materiali è fatto? le ante sembrano in inox. se comprendo bene la maniglia è unica e magnetica, spostabile all'uopo. fico!
Graaazie, Bay!bayeen ha scritto:sono contenta per te Lot e congratulazioni per il bebè!
In effetti - essendo di produzione made-in-china - chissà, potrebbero essere realizzate in carne umana.....comunque anche dall'ufficio vedo sto colore rosa carne delle DAR![]()
Beh la scelta del colore (color cappuccino) era diversa da quella che è alla fine ci è stata consegnata (grigio aranciato), ma, chissà perché ci piace comunque, e si accorda, trovo, con l'acero del mobile Pallucco, che è appunto in legno d'acero su 3 lati, tranne il lato frontale in acciaio inox satinato. Giocheremo per migliorare l'affinità dei colori con la scelta delle tende...ecco su queste, se mi permetti, avrei osato un colore più strong perchè sembrano morire con quel parquet invece mi sarebbe piaciuto vederle protagoniste..