incrocio per tutte quelle che ne hanno bisogno...
tamben ma ciaooo... eran giorni che mi domandavo di te e come stavi...
tutto bene grazie!!!! martedi abbiamo l eco in 3d... nn vedo l ora sono curiosa di vederlo...Tamben ha scritto:ciao titina...è vero, ultimamente ero molto assentetitina ha scritto:incrocio per tutte quelle che ne hanno bisogno...
tamben ma ciaooo... eran giorni che mi domandavo di te e come stavi...![]()
![]()
sto bene dai... a parte i doloretti che mi tormentano![]()
con te e il fagottino tutto bene vero???![]()
partenza domattina ore 9 che OO !!!!
una sola parola per esprimere quello che provo ANZZZZZZZZZZIA
e tanta paura non tanto per quello che mi faranno (anzi si) quanto per quello che potrebbero dirmi... uuuuffffffffff
gli esami da fare saranno endoscopia - forse tac - forse laparoscopia ...e qui me la faccio sotto... il taglietto x il laparoscopio dovrebbero farlo come x il cesareo almeno non si vede...
HO PAURA
ma non c'è uno smile che grida e si dispera 
e tanta paura non tanto per quello che mi faranno (anzi si) quanto per quello che potrebbero dirmi... uuuuffffffffff
gli esami da fare saranno endoscopia - forse tac - forse laparoscopia ...e qui me la faccio sotto... il taglietto x il laparoscopio dovrebbero farlo come x il cesareo almeno non si vede...
HO PAURA

ci credo che hai paura, noi saremo qui a pensarti, purtroppo non possiamo fare di piùKyky ha scritto:partenza domattina ore 9 che OO !!!!
HO PAURAma non c'è uno smile che grida e si dispera

coraggioooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
kYky, è tutto incrociato per te qua! Facci avere notizie! A presto!!!BACI!!!!Kyky ha scritto:partenza domattina ore 9 che OO !!!!
HO PAURAma non c'è uno smile che grida e si dispera
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Forza Daniel!
grazie ragazze siete carinissime
domani iniziano i controlli e appena ho finito vengo ad aggiornarvi
un bacione

un bacione