Re: Domanda e Risposta...

lunaspina ha scritto:Sì, lo sono molto :oops: :oops:

C'è la casa di un forummista che ti è rimasta particolarmente impressa?
quela di Anna73..è la prima che ho "visitato" e da cui è fiorita l'idea della mia cucina...

cosa cambieresti di te?
Immagine

Immagine

Se intendi fisicamente dovrei fare una lista lunga lunga .... :D ma se mi devo giocare una sola opzione vorrei fare un'addominoplastica, caratterialmente vorrei essere più diplomatica.

Racconti bugie?
FEDE65

Se sogno alla grande: Parigi o Londra o Monaco, rimanendo più vicini alla realtà spero, quando i miei figli saranno sistemati, di vivere 6 mesi in Trentino 6 mesi al mare.

Ti piace sciare? Il posto preferito?
FEDE65

Definirla estrema forse non è corretto, le cose più "adrenaliniche" che ho fatto sono: deltaplano a motore, gare di velocità in auto (i miei figli non lo sapranno mai!!), volo acrobatico con un pilota soprannominato "il matto", ho fatto volo rovesciato, avvitamento ecc... purtroppo è stato uno solo :D .

Quale sport praticate? Per forza o per piacere?
FEDE65

fede65 ha scritto:Definirla estrema forse non è corretto, le cose più "adrenaliniche" che ho fatto sono: deltaplano a motore, gare di velocità in auto (i miei figli non lo sapranno mai!!), volo acrobatico con un pilota soprannominato "il matto", ho fatto volo rovesciato, avvitamento ecc... purtroppo è stato uno solo :D .
ambè... mica bau bau micio micio.. :mrgreen:
fede65 ha scritto:gare di velocità in auto (i miei figli non lo sapranno mai!!)
nonononsifà... :evil:

attualmente nessuno, fatta eccezzione per qualche uscita in pista con il kart e qualche uscita in MTB d'estate (la panza nn ringrazia :( )

lo sport che vorresti praticare?
Immagine

Immagine

Lo sò .... ma a vent'anni ti senti immortale :oops: a mio discapito però posso dire che le facevo sempre con un amico che era veramente esperto.

Sport? Nessuno :oops: mancanza di tempo ma anche per pigrizia. A fine mese vado qualche giorno in montagna e vorrei provare sci da fondo. Chissà ....

Il viaggio che sogni ma non hai ancora fatto?
FEDE65