Re: MAMME NATALE 2011: les jeux sont faits

bubu ha scritto:sam, ma il problema non è dirlo in mp...il dilemma si pone sul perchè non rendere pubblico di aver ricevuto!

oh, vabbè...io lo dico: ho ricevuto!!! :D la mia mamma l'ho già ringraziata :wink:

vabbè, ora mi dite come fate a capire chi è la mia mamma natale? 8)

Bhe posso andare ad esclusione e dire che non è nessuna di quelle che ha spedito ieri :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

allora?? :evil:
abbiate rispetto per chi non ha ancora ricevuto!
La mia figlia natale monizar mi ha ringraziato stamattina davanti a tutte, quindi so che il mio è andato :wink:
e comunque... io sono contenta di aver fatto quello che ho fatto e se a Moni non piace.... beh se lo fa piacere ok??? :lol: :lol:

poi non so se mia la mia mamma natale è convinta o no di quello che ha fatto, ma già la rassicuro che va bene tutto se fatto col cuore!!! :D :mrgreen:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

verovero ha scritto:allora?? :evil:
abbiate rispetto per chi non ha ancora ricevuto!
La mia figlia natale monizar mi ha ringraziato stamattina davanti a tutte, quindi so che il mio è andato :wink:
e comunque... io sono contenta di aver fatto quello che ho fatto e se a Moni non piace.... beh se lo fa piacere ok??? :lol: :lol:

poi non so se mia la mia mamma natale è convinta o no di quello che ha fatto, ma già la rassicuro che va bene tutto se fatto col cuore!!! :D :mrgreen:

pensa quanto sono tonta...mica avevo capito che fosse monizar la tua figlioccia! :lol:

poi perchè farsi tutti sti problemi...prima ok ora è tardi...è andata! :D

sento già la tristezza dell attesa infinita... :? :D
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

bubu ha scritto:dai, sam che sarà mai....hanno spedito altre 40 persone però, sarà mica un dramma se si capisce che la mia mamma non è quella che ha spedito ieri? :roll:
mmmmh spetta che ci penso...mmmmh....mmmmmh NO DIREI DI NO :mrgreen: :mrgreen:

In compenso il mio pacco risulta in giacenza presso il servizio postale della città della mia figlioccia natale, che supponga debba aver ricevuto l'avviso di giacenza, ma io non ne ho saputo nulla :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine