Credo di aver capito il discorso, tuttavia io penso che sia arrivata a questa scelta proprio in virtù di questo "processo creativo" (suo e di tutti gli utenti del forum che hanno contribuito").lariosto77 ha scritto:ehhehe della serie tanto rumore per nulla! (scusami kiwi ora "brontolo un pò"...).
le cucine di andhhh sono bellissime, mi sono sempre piaciute e lui lo sa perchè glie l'ho pure detto. quindi sono sicuro che sei in ottime mani e che la cucina sarà ottima!
quel che non mi piace è il "processo creativo" che hai attuato per arrivare a questa scelta. c'è una sproporzione tra i mezzi dispiegati per ottenere il risultato e il risultato stesso... c'è una dispersione di energia esagerata... e un atteggiamento un pò... "consumistico" perchè questa energia dispersa... è dispersa! sono cose preziose questi "mezzi" credo che bisognerebbe sempre agire un pò... "in punta di piedi", in maniera meno invasiva, e preoccupandosi di lasciarli "conservati" a processo finito.
diciamo che da una che non sa nulla ne di meteriali ne di altro me lo aspetterei di più... ma da una che ormai sa tutto... trovo che la cosa sia un pò... "non del tutto innocente" da parte tua... "maliziosa" diciamo...![]()
non so se si vorrà capire cosa intendo dire ma... tantè!
Inoltre, ho notato una certa mancanza di "elasticità" (direi di customizzazione) da parte di molte aziende, pertanto il filo diretto con chi produce (Andhhh) non può che aiutare. Allo stesso modo, è prezioso anche il filo diretto con rivenditori "illuminati" ...e faccio qualche nome (col rischio di dimenticarne molti!): Cla56, Peppezi, Allegri,.... poi bisogna vedere se l'Azienda è "illuminata" come loro...!