Io intanto sono ancora qui, domani entro nell'ultima settimana e qui è ancora tutto fermo.
Stamattina ho fatto il secondo tracciato e ripetuto i tamponi per vedere se il mio amico streptococco ha deciso di lasciarmi dopo l'antibiotico o se ormai si è affezionato a me.
Lunedì ho un controllo dalla mia gine (credo l'ultimo) dato che all'ultima eco ha visto che il piccolo/a è un po' più indietro rispetto alla settimana di gestazione. Devo dire che questa cosa mi ha un po' preoccupata anche perchè il mio peso continua ad essere fermo a +8,5kg da un po' di settimane, però i tracciati sono a posto, io lo sento muovere, quindi cerco di essere tranquilla.
Certo è che se mi capita di non sentirlo per un po' comincio a rompergli le scatole fino a quando non lo sveglio...poveraccio!!!

Cercherò di tenervi aggiornate, adesso scappo così approfitto della pennichella di Gabriele per cominciare a mettere qualcosa in valigia ...ebbene si, non solo ancora non ce l'ho pronta, ma devo ancora comprare qualche piccola cosa. Ma io sono fatta così ...ho comprato la vestaglia 3 giorni fa!!!

Un abbraccio a tutte.