Re: Mamme e papà 2012

Sil70 ha scritto:

altro che mamma incapace! :mrgreen:
seee per così poco! :mrgreen:

Flavio è tutto il pomeriggio che si attacca a intervalli di nemmeno un'ora, sono diventata un tutt'uno con divano e cuscino d'allattamento :shock:
Ma non può avere fame così presto, secondo me ciuccia giusto per rilassarsi :roll:
Immagine

GRIFONDORO ha scritto:Sì Eli, per i parti gemellari la trentottesima settimana è praticamente il limite , ma è raro arrivare così avanti! la 36 sarebbe già buona!!
Quindi in pratica finiresti pure tu per metà/fine settembre? :D

Ila, già che ci sei....fai un salto per me alla malga panna....CHE FAMEEEEEEEE!!!!!!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

sono anni che non vado in montagna! (abetone a parte) siamo stati a salice d'ulzo qualche anno fa, ma in appartamento da amici, quindi sempre cucina toscana. A parte un po di polentina presa al rifugio(sciando).......mi manca una bella puntata dolomitica-gastronomica! :mrgreen:

Prima o poi la faremo(ma avendo casa al mare, se abbiamo qualche giorno andiamo sempre là)
ila che fate fare a Giulio durante il giorno???? Nei miei ricordi di bimbetta ci sono tante scampagnate.....
...Ma vogliamo parlare dello yogurt che c'è lassù?! :P
Immagine
Immagine

Ciao,
passo sempre di sera per un saluto.
:arrow: Erin a me la gine fa andare dalla sett prossima (37) una volta a sett per controllo urine e pressione. Fa tutto la sua assistente, cosa veloce da due minuti. Penso che sia l'unica che fa tutta sta roba.
:arrow: Grifo, ma una curiosità: tu fai tc perchè son gemelli? Una mia amica ha fatto parto naturale al termine con gemelli, ovviamente in posizione entrambi.
:arrow: Mary, mi leggerò immediatamente il tuo racconto del parto, sei una di quelle che invidio (visto che sono anche una pre tc)!
:arrow: Con i preparativi siamo messi abbastanza bene, ma perchè ho già tutto del fratello! :D Oggi invece ho finito il 3 bavaglino a punto croce, ora mi sa che mi fermo!
:arrow: Vigi non ha dato notizie o mi son persa?
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

Mary ho letto..... INVIDIA!!!!!
E' bello ohni tanto sentire questi parti. Anche una mia amica ha avuto un parto facile e pure una con cui parlavo ieri che ha fatto un naturale dopo cesareo. Sperem!
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

nancy77 ha scritto:
Sil70 ha scritto: seduta meglio dopo almeno 2 settimane piene, comodamente almeno un mesetto!
che ci metti sui punti?
ah bene... allora ne avrò ancora per un pò di sedermi e rialzarmi come una vecchietta!

sui punti metto lo spray katoxyn

Arrivo dopo un pò di giorni, ma io ho avuto dei problemini con i punti e un ematoma, ma i tempi sedersi comodamente sono quelli di Sil. A me dava gran sollievo fare soesso il bidet con acqua fredda e l'assorbente guiacciato era una manna. A me il tagllio delle volte fa ancora male
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

nel primo ospedale davano addirittura le garze sterili con sopra una bella striscia di cicatrene in crema da applicare direttamente sulla ferita...oltre ad aiutare la cicatrizzazione, ha anche un leggero effetto anestetico!

dai, Dressy, col secondo sai già cosa fare! :P
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:nel primo ospedale davano addirittura le garze sterili con sopra una bella striscia di cicatrene in crema da applicare direttamente sulla ferita...oltre ad aiutare la cicatrizzazione, ha anche un leggero effetto anestetico!

dai, Dressy, col secondo sai già cosa fare! :P
Si infatti...ma solo perchè l'ho letto da voi, qua nessuno mi informa :evil:
Immagine

Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Io per i punti ho trovato giovamento da bidet frequenti con il ginexid schiuma ginecologica. E' un detergente intimo con caratteristiche simili al saugella verde però ha in più la particolarità di dare immediatamente una sensazione di freddo che rimane abbastanza a lungo anche dopo il risciacquo, e per me è stata una mano santa.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Anche a me dà un enorme sollievo il lavaggio con acqua fredda!
Sto usando il saugella verde e noto che ultimamente mi brucia un pò... e non sulla ferita :roll: :roll:
Al prossimo lavaggio provo quello blu e vediamo se può essere davvero il detergente.

Ma lì sotto si torna poi come prima vero??!! :?

(io tra l'altro, dopo l'intera giornata di travaglio, ho vinto pure le emorroidi :evil: )

E ora piccolo sfogo: HO SONNO, tanto sonno!!!
Stanotte Flavio era di uno smanioso incredibile, non ci ha fatto praticamente dormire e non ho capito proprio che avesse :(
Immagine