Re: Il Guardaroba Perfetto! (pregasi non andare OT)

Sil70 ha scritto:Alex...il golfino su quel vestito non mi paice, i 2 pezzi da soli si! :wink:
che ci si può mettere sopra/sotto per coprire le braccia? :roll:
sopra non ho molto che ci stia :roll:
sotto un lupetto nero :roll:

naturalmente non compro niente :lol:

ho anche il top con cardigan verdino, ma lo vorrei lasciare per una comunione a maggio 8)
The sisterhood of The Calf 37

Alexandra77 ha scritto:
Sil70 ha scritto:Alex...il golfino su quel vestito non mi paice, i 2 pezzi da soli si! :wink:
che ci si può mettere sopra/sotto per coprire le braccia? :roll:
sopra non ho molto che ci stia :roll:
sotto un lupetto nero :roll:

naturalmente non compro niente :lol:

ho anche il top con cardigan verdino, ma lo vorrei lasciare per una comunione a maggio 8)
qualche maglia in microfibra, ma scollata?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Alexandra77 ha scritto:devo vedere cosa trovo nell'armadio tra le cose che non mi rientravano.

Giacchina nera la scarto sopra metterò il cappotto che è avvitato e la giacca sotto non ci sta

Scaldacuore oltre a quello della foto (che può stare abbottonato) li ho tutti in cotone e stacca troppo col tessuto del vestito
dici che non puoi mettere la cgiacca e uno scialle o mantella sopra, senza cappotto?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Ale una camicetta?

:arrow: Lalli ti ho messo i collant su pose!! (Poi basta nn fatemi più condividere dettagli imbarazzanti della mia gioventù :shock: )
"se sei su sei su, se sei giù sei giù, se sei a metà chissà come finirà!"
my kitchen: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=111143" onclick="window.open(this.href);return false;
my blog: https://macchiadinutella.wordpress.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

Lalli04 ha scritto:La Jackie classica a me è sempre piaciuta, ma non a tracolla la hobo :!:
e non con quel tessuto ma monocolore scuro ...
di certo questa variante la sfrutti anche d'estate :wink:
:roll: Ecco non posso aspettare il prossimo autunno! 8)
Scherzi a parte, ammesso e non concesso che avessi i soldi per comprarla, riuscirei poi ad andare in giro con una borsa da 1100 euro? :roll:

va beh vado a vedere le vostre posate.

Alexandra77 ha scritto:devo vedere cosa trovo nell'armadio tra le cose che non mi rientravano.

Giacchina nera la scarto sopra metterò il cappotto che è avvitato e la giacca sotto non ci sta

Scaldacuore oltre a quello della foto (che può stare abbottonato) li ho tutti in cotone e stacca troppo col tessuto del vestito

A me piaci con il tubino e non mi dispiace l'abbinamento con il golfino, anche se così non si vede il "gioco" del vestito, per cui ti consiglio di provarlo con il lupetto nero.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Papera ha scritto:

A me piaci con il tubino e non mi dispiace l'abbinamento con il golfino, anche se così non si vede il "gioco" del vestito, per cui ti consiglio di provarlo con il lupetto nero.

infatti...e sembra spezzare proprio, per questo consigliavo uno scaldacuore di quelli solo maniche :roll:
Simona

BIZET ha scritto:
Sil70 ha scritto:state tutte bene, bella la collana Difra, molto chic Bizet! :D
Grazie Sil.
Quoto per la collana di difra, le altre posate quotidiane le sbircio stasera :wink:

Ho da chiedervi un grosso favore: Vi prego ,vi supplico toglietemi dalla testa questa:
sbav sbav...
Immagine
Bizet, sarà che non sopporto più le borse logate...ma non mi piace molto :?
Mio marito me ne regalò una in pelle guccissima, messa pochissimo...se vuoi te la vendo :mrgreen:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html