dove si prenota un parto così????
Se devo star dietro a tutto l'umido che sento lì sotto o alle goccine di urina...dovrei aver rotto il sacco da giorni (invece lunedì era tutto ok)
Quando ero al mare, a mangiar fuori e questo a questo qui gli eran venuti 5 min di follia(mi son dovuta pure alzare in piedi, non riuscivo a stare nè seduta nè semisdraiata) mi son sentita scendere di tutto(per fortuna avevo la gonna larga ed eravamo già al dolce). Son tornata dritta a casa pensando di aver forse rotto le acque...invece la piccola peste si era divertito a prendere a testate la mia vescica!
Visto il caldo che fà, a casa preferisco stare con gli slip di cotone(cambiandoli spesso), vestito largo e corto con sotto asciugamano o telo impermeabile, altrimenti bagno sotto.
Per questo mi domando sempre se potrei riconoscere o no una rottura del sacco......se non è abbondante.....
Oggi vado alla visita per l'epidurale......questi pazzi fanno andare alle 14.30 per l'incontro informativo e a seguire le visite, la mia alle 16.30......ma come si fà a far andare delle donne a termine gravidanza a quell'ora e a farle pure aspettare ore?! ma ci vogliono tutte svenute?!
è la mia ora di rischio......dopo mangiato e con il caldo.....ho sempre cali di pressione. A questo giro devo andare cmq da sola, spero di trovare posto all'ombra!