Re: Il Guardaroba Perfetto! (pregasi non andare OT)
#7381Dove posso vedere le mise di Alexandra?
http://pose.com/p/3h6ptbetty_boop ha scritto:Dove posso vedere le mise di Alexandra?
Ah, infatti, ho visto meglio la foto.BIZET ha scritto:si può accorciare Bubububu ha scritto:Bizet, ma ti piace cosi' a tracolla?
gierreoli_va ha scritto:Vado a vedervi tutte, ma mi dite qual'è il nick di Oltre che non la trovo?
Aspè, oltre e gierre sono la stessa persona!?difra64 ha scritto:gierreoli_va ha scritto:Vado a vedervi tutte, ma mi dite qual'è il nick di Oltre che non la trovo?
oltremente qui e gierre su poseoli_va ha scritto:Aspè, oltre e gierre sono la stessa persona!?difra64 ha scritto:gierreoli_va ha scritto:Vado a vedervi tutte, ma mi dite qual'è il nick di Oltre che non la trovo?
Perché due nick?
visti e sono carini, anche se io non amo i NON tacchimelly06 ha scritto:Buongiorno,
stamattina
total black giacchino scaldacuore, maglietta collo alto, collant e stivali...spezza il total black un vestitino arancio/mattone...
(non sono riuscita a posare)![]()
Avete visto i miei stivaletti su pose? Mi sto documentando on line su come abbinarli...ho visto anche che ci sono abbinamenti con jeans risvoltato (quello che fa inorridire Sil!)...insomma consigli? sto decidendo se tenerli, ma vorrei capire come abbinarli!!!
ok, mi sembrava ci fosse un'utente anche sul forum di nome gierre, è quello che ha mandato in pappa il mio neurone
melly06 ha scritto:Buongiorno,
stamattina
total black giacchino scaldacuore, maglietta collo alto, collant e stivali...spezza il total black un vestitino arancio/mattone...
Avete visto i miei stivaletti su pose? Mi sto documentando on line su come abbinarli...ho visto anche che ci sono abbinamenti con jeans risvoltato (quello che fa inorridire Sil!)...insomma consigli? sto decidendo se tenerli, ma vorrei capire come abbinarli!!!
melly06 ha scritto:Buongiorno,
stamattina