Re: Mamme & papà 2013

Eli ti capisco benissimo!
Io ancora fino al 31, sabato compreso :x , poi una settimanina di mare in cui devo staccare assolutamente il cervello (oddio non che sia perfettamente collegato ultimamente) e poi si aspetta l'arrivo di Giacomo a casa!

Bizzy ha scritto:Eli ti capisco benissimo!
Io ancora fino al 31, sabato compreso :x , poi una settimanina di mare in cui devo staccare assolutamente il cervello (oddio non che sia perfettamente collegato ultimamente) e poi si aspetta l'arrivo di Giacomo a casa!

non avevo seguito gli aggiornamenti sul nome: ottima scelta! :wink:
Simona

Ciao a tutte!
Oggi visita di controllo, l'ultima. :D
Va tutto bene, il bimbo si sta facendo letteralmente strada.
Dal 29 in poi....aspettare.
Se non si muove qualcosa prima. :mrgreen:
Domani altro monitoraggio.
Immagine

menchy ha scritto:Ciao a tutte!
Oggi visita di controllo, l'ultima. :D
Va tutto bene, il bimbo si sta facendo letteralmente strada.
Dal 29 in poi....aspettare.
Se non si muove qualcosa prima. :mrgreen:
Domani altro monitoraggio.
Menchy :D
ci siamo quasi eh :wink:
Emozione!! Aspettiamo aspettiamo....
Immagine

dammispazio ha scritto:meeeeeennncciiii

PAURAAAAAAAAAAAA!!!!! :lol:

Mi son dimenticata...se entro il 14 non nasce mi ricovera.
Ma lei ha forti dubbi, dalla pancia che secondo lei è scesa e la visita di oggi non andrò più in la del 9.
Lunedì eco.

Nancy :wink: .
Immagine

menchy dai che ci siamo :D

elicita anche per me lavorare ora e' diventata durissima, ma allo stesso tempo sapere di farmi un natale a casa e' un sogno! io che non ho mai sofferto il caldo ora non ce la posso fare...
ah sai che il nome Brando l' avevo sentito solo da te invece qui a livorno e' gia' 2 volte che mi capita? uno e' un bimbo di un anno l' altro nascera' a novembre. mi piace comunque!
Immagine

Immagine

Oggi ultimi esami e tampone, il mio adorabile medico è riuscito a farmi pagare qualcosa anche questa volta :x

Questa notte Leo è caduto dal letto travolgendo la spondina :? io, sentendo il tonfo mi sono svegliata di soprassalto e sono balzata in piedi come solo una giovane gazzella sa fare o almeno questo era nelle mie intenzioni, poi la forza di gravità mi ha ricordato che peso quasi 12kg in più e quello che pensavo fosse un salto è stato in realtà un rotolare giù dal letto...ho preso una botta contro il bordo del letto sul lato della gamba appena sopra il ginocchio :( mi verrà un mega lividone :x

ma comunque tutto ok, sia tu che Leo ?

Titina, scusa...volevo dirti che son contenta per le novità e mi sono ovviamente dimenticata! :oops: :oops: :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)