Re: Mamme e Papà 2011

le igm e le igg della toxo sono esenti anche da noi, quello che è a pagamento sono l'avidity e l'IgA sempre della toxo e le pago (in base a dove vai a farle :shock: ) dalle 70 alle 100 euro :shock:
queste analisi le ho già fatte 3 volte:
la prima volta in un laboratorio uscirono le igm positive, fatta avidity e Iga successivamente a pagamento e pagai 100 euro (avidity alta);

la seconda volta in una clinica privata sempre del casertano chiesi che mi fossero fatte tutte insieme e pagai sempre i soliti due, 100 euro; le Igm uscirono negative quindi avrei potuto evitare di indagare ancora, ma visto i risultati delle prime analisi al policlinico di napoli mi dissero "signora le ripeta ancora solo per scrupolo :shock: " sti caxxi!!

la terza volta in ospedale a napoli sempre tutte insieme, stavolta ho fatto a meno delle IgA, e ho pagato 35 (sarebbe stata cifra doppia se avessi fatto anche le IgA) :shock:.

ora non so se dovrò ripetere anche le IgA, spero di no, ma il problema del pagamento che ho sollevato, non riguarda nè i 100 euro nè i 35, intendiamoci!!
Ognuna di noi nel momento che ha deciso di allargare la famiglia è al corrente delle spese varie ed eventuali; la mia rabbia nasce dal fatto che se avessi fatto le analisi direttamente in clinica, dove le igM uscirono negative e quindi il risultato era che ero immune, non avrei mai fatto l'avidity e non avremmo indagato ripetutamente come invece stiamo facendo ora...non so se ho reso l'idea... :oops:
penso che un po' tutti ci marciano su queste cose, che sia il laboratorio sotto casa o una clinica o un ospedale...
sono dell'idea che, sei incinta e hai un problema? bene, le analisi qualsiasi cosa costino te le passa lo stato!
no che sei hai problema allora ti finiamo di massacrare, oltre al problema ti subisci anche le spese!

oltre ora all'ansia di questa maledetta toxo e relative conseguenze (non mi ricordo chi me l'ha chiesto, ma la gine direttamente non me ne ha ancora parlato nei minimi dettagli, mi disse solo della possibilità di aborto spontaneo nei primi 3 mesi, a questo link c'è scritto qualcosa in più se può interessare http://www.alessandrofeo.it/diagnosi_di ... smosi.html ), si aggiunge l'ansia per il lavoro!
la ditta è in liquidazione quindi mi sà che anche se sono incinta se vogliono possono farmi fuori ( e i rapporti ultimamente non sono proprio dei migliori!!)!

anna, mi dispiace tanto..spero che questo momentaccio passi presto e che queste siano le ultime analisi....
per quanto complicate, in parte le gravidanze andrebbero vissute con serenità...ma non sempre è possibile....

vado un attimo OT: ti sei accorta che in gravidanza i nostri bubboni non si fanno vivi??
Immagine

Immagine

scusate, ma tra tutina in ciniglia o pigiama in ciniglia per neonato cosa cavolo cambia? :shock:
come forma e materiale mi sembrano la stessa identica cosa :?
stavo notando che sul sito kiabi non trovo nulla di 1M come "tutine", mentre una valanga di cose come "pigiami" :?
metto una foto giusto come esempio di cosa trovo nella categoria pigiami...
Immagine
Immagine
ah e sopratutto: che cavolo è un "soprapigiama" o "copripigiama"? :?

Frozen anche secondo me non ci sono particolari differenze....

se volete conoscere lupetta Giada ho messo qualche foto sull'album.....per chi non ce l'ha pwd in mp :wink:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Frozen anche secondo me non ci sono particolari differenze....

se volete conoscere lupetta Giada ho messo qualche foto sull'album.....per chi non ce l'ha pwd in mp :wink:
Immagine

Io veramente, fino a che é stato nella carrozzina, nn gli mettevo "il pigiama"...diciamo che nn distingueva lui tra gg e notte, poi se uscivamo gli mettevo le tuti ne + carine che tenevo da conto...ho davvero cominciato col pigiama verso i 5/6 mesi...forse anche 7...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

ok, quindi considero tutina=pigiama + bello

anche xk da così piccoli sinceramente l'utilità di un pigiama vero e proprio non la capisco... un conto è quando cresce che si inizia a uscire di + e mettere dei vestitini veri e propri...

ma la notte va vestita come di giorno (body+tuta/pigiama, nonostante sia al caldo sotto le coperte?

dressy ha scritto:Anch'io x il momento non distinguo la tutina tra giorno e notte. Diciamo che la cambio ogni volta che si sporca e poi quando esco le metto quelle + carine! I primi mesi sono talmenti piccoli che meno li stressi con i cambi abiti meglio è! :wink:
idem....anch'io come dressy!!
Immagine

Stelli, Giada è bellissima!Ha degli occhioni meravigliosi!

Anche le ragazze per il momento non distinguono tra giorno e notte per i vestitini. Tutine giorno e notte, poi quando usciamo le vesto "faighe" :mrgreen:

Io in casa le tengo con body m/c in caldo cotone, tutina in ciniglia e calzettoni...di notte idem, ma adesso che riesco a farle stare un po' più coperte è il caso che le vesto meno secondo voi?
Immagine

buondì ragazze!!
ieri sono stata dalla gine per la visita del 3° trimestre...abbiam visto la colonna vertebrale, le manine e i piedini, le ossa delle gambe...mamma mia non stava fermo un attimo!!che dolcezze vederlo muoversi!
improvvisamente mentre io e il marito ammiravamo il ns capolavoro :mrgreen: la gine dice : vedo una cosa qui!
oddio, mi si è gelato il sangue! :shock: sono stati i minuti più interminabili della mia vita...fino a che esclama: annalisa ma....

qui c'è un pisello!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ebbene sì, sarà un maschietto (è omm come si dice dalle ns parti :lol: )e non mi ha dato nemmeno un 1% di probabilità di errore: lo è al 100% :shock: con tanto di foto!!! :mrgreen:
oh mio dio, sarò una suocera rompipalle anche io :oops: :mrgreen: