sei come me, agostina!agostina ha scritto:sto guardando l'Infedele....
ma non riesco a guardare la tv e basta, è più forte di me, non ce la faccio a stare seduta davanti alla tv, il divano a casa mia è l'oggetto meno usato.
ecchimi, ecchimi!!! ma tra 10 minuti vado a ninna, me fa mal'acapa
oggi giornataccia ma anche con qualche svolgimento positivo fortunatamente!

stasera è moscia, eh?! tanto vado a dormir. mi vado a preparare psicologicamente, domani mi montano le scale o almeno alcuni scalini necessari per posare il pavimento. e sono felice assaie
buonanotte

buonanotte

che tempo fa a to? se fosse il tempo che fa qui da noi, ti proporrei un bel week end in campagna o a mare....o magari a visitare qualche posto carino...una bella mostra? un giro per ipermercati ( io li adoro, in primis la cara ikea!)....pennealragu ha scritto:ciao a tutti.
questo w.e. ho bisogno di ricaricare le pile, svagarmi, riprendermi, tirarmi su.
idee? suggerimenti?
agostina ha scritto:una capatina in francia?pennealragu ha scritto:ciao a tutti.
questo w.e. ho bisogno di ricaricare le pile, svagarmi, riprendermi, tirarmi su.
idee? suggerimenti?
Quello che conta per " ricaricare le pile, svagarmi, riprendermi, tirarmi su "
NON è il luogo ( qualsiasi scelta : montagna, mare, città d'arte, centro
benessere, ecc ecc può essere valida ) ma piuttosto è determinante la
buona compagnia !!!
the discover of hot water!danya ha scritto:agostina ha scritto:una capatina in francia?pennealragu ha scritto:ciao a tutti.
idee? suggerimenti?
Quello che conta per " ricaricare le pile, svagarmi, riprendermi, tirarmi su "
NON è il luogo ( qualsiasi scelta : montagna, mare, città d'arte, centro
benessere, ecc ecc può essere valida ) ma piuttosto è determinante la
buona compagnia !!!

penso che la migliore compagnia che si possa avere siamo noi stessi....