Però durante il giorno a parte 2 caffe' non bevo nulla, mezzo bicchiere di acqua a cena e un po' prima di dormire.
Non ce la faccio proprio

Moderatore: Steve1973
Ma dai?????arianh ha scritto:Eta, basta che vai dal medico o in farmacia e te la provano al momento. Un buchetto e via! Solitamente comunque è accompagnato da dimagrimento e stanchezza.
Rouge, si è di tipo uno e ha 33 anni. Praticamente é diabete giovanile arrivato in ritardo... Meglio è!
mi vuoi usare da cavia??????Rouge84 ha scritto:cara eta...vieni da zia rouge che ti cura se hai il diabete!!!![]()
Zawa ha scritto:Ci sono ottime probabilità che io riesca a incontrare Marla![]()
![]()
![]()
Zawa ha scritto:Ci sono ottime probabilità che io riesca a incontrare Marla![]()
![]()
![]()
picci ha scritto:oggi sono 12 anni insieme!!!![]()
![]()
Grassie... se qualche anima pia mi tenesse le due "nane" stasera potremmo pure uscire da soli....etamina ha scritto:picci ha scritto:oggi sono 12 anni insieme!!!![]()
![]()
Auguri!
eeeeeh....su questo non ti posso aiutarepicci ha scritto:Grassie... se qualche anima pia mi tenesse le due "nane" stasera potremmo pure uscire da soli....etamina ha scritto:picci ha scritto:oggi sono 12 anni insieme!!!![]()
![]()
Auguri!
![]()
![]()
500 km di distanzaetamina ha scritto: eeeeeh....su questo non ti posso aiutare![]()
Ma i suoceri?
Sto cercando di contattarlalunapiena2 ha scritto:picci ha scritto:500 km di distanzaetamina ha scritto: eeeeeh....su questo non ti posso aiutareMa i suoceri?
![]()
![]()
e sono pure pochi!!!
![]()
ritieniti fortunata![]()
babysitter?
beh, è giovedi'...non dovresti avere problemi a trovare qualche studentessa liberapicci ha scritto:Sto cercando di contattarlalunapiena2 ha scritto:picci ha scritto: 500 km di distanza![]()
![]()
e sono pure pochi!!!
![]()
ritieniti fortunata![]()
babysitter?![]()
![]()
auguroni!picci ha scritto:oggi sono 12 anni insieme!!!![]()
![]()